Uomini e Donne, brutte notizie per Maria De Filippi: cosa si è scoperto sui nuovi tronisti

Brando potrebbe essere stato escluso dalla trasmissione prima ancora di iniziare a causa di segnalazioni che indicavano la sua presunta relazione sentimentale

Video

La prossima stagione di Uomini e Donne è alle porte e sono stati annunciati i nuovi tronisti. Tuttavia, sui social circolano alcune indiscrezioni a riguardo.

Brando infatti potrebbe essere stato escluso dalla trasmissione prima ancora di iniziare a causa di segnalazioni che indicavano la sua presunta relazione sentimentale.

Dopo l'annuncio della sua partecipazione, sono circolate voci che lo legavano a una ragazza di nome Alice, che ha chiarito che tra di loro c'era solo un'amicizia e che la convivenza era legata al lavoro.

Uomini e Donne, il nuovo tronista Cristian Forti sul bacio-gate alla ex in vacanza a Lampedusa: ecco cosa è successo

Uomini e Donne, ex dama (cacciata da Maria De Filippi) sposa il suo cavaliere

Single o fidanzato?

Un'altra polemica ha coinvolto Cristian Forti, il quale ha difeso la sua partecipazione affermando di essere single nonostante una foto sui social con la sua ex fidanzata.

La foto è stata scattata durante una vacanza prenotata quando erano ancora insieme, ma Cristian ha chiarito che sono ormai ex partner e che lui è effettivamente single e quindi pronto per affrontare il percorso a Uomini e Donne.

Photo Credits: Red Communications music by Korben

LEGGI ANCHE:-- Maria De Filippi lo caccia da U&D ma il corteggiatore si vendica su FB: cosa ha scritto sui social


Ultimo aggiornamento: Lunedì 28 Agosto 2023, 16:08
© RIPRODUZIONE RISERVATA