Uomini e Donne, il nuovo tronista Cristian Forti sul bacio-gate alla ex in vacanza a Lampedusa: ecco cosa è successo

Nelle ultime ore sono giunte alcune segnalazioni sul neo tronista di Uomini e Donne che riguardano una recente vacanza con la sua ex fidanzata

Video

di Redazione Web

Uomini e donne, il daytime condotto da Maria De Filippi, sta per iniziare. Purtroppo però arrivano già le prime segnalazioni sul neo tronista Cristian Forti. Secondo  alcune voci, Cristian sarebbe stato in vacanza a Lampedusa con la sua presunta fidanzata a inizio agosto 2023. E una foto di coppia è diventata subito virale. Per questo motivo, il neo tronista ha ritenuto opportuno chiarire la situazione attraverso un post pubblicato sul suo profilo Instagram. Ma andiamo a vedere cosa ha detto nel dettaglio.

Uomini e Donne, ex dama (cacciata da Maria De Filippi) sposa il suo cavaliere

Uomini e Donne, il mistero della registrazione annullata: cosa è successo

 

Cristian Forti su Instagram

«Per partecipare a Uomini e Donne sia come corteggiatore che come tronista bisogna essere single e io lo sono - ha scritto Cristina Forti sul suo profilo Instagram -.

Ho visto foto sul web di me e la mia ex ragazza con i volti oscurati. Io quella foto ce l'ho così come anche la mia ex. È una foto fatta a Lampedusa. Una vacanza comprata e quindi pagata ancora quando stavamo insieme. Nè io nè lei siamo milionari e quindi nessuno dei due ha rinunciato. Tra me e la mia ex fidanzata c'è stato soltanto un bacio a stampo durante un'escursione. Detto questo lei è la mia ex e io sono single. Io e la mia ex ci siamo lasciati i primi di aprile (2023) e la vacanza è stata comprata e pagata a febbraio 2023».


Ultimo aggiornamento: Lunedì 28 Agosto 2023, 11:31
© RIPRODUZIONE RISERVATA