Uomini e Donne, Martina Luchena è diventata mamma: «Sapevamo già il tuo nome»

L'ex corteggiatrice ha dato alla luce la prima figlia di nome Matilde

Uomini e Donne, Martina Luchena è diventata mamma: «Sapevamo già il tuo nome»

di Redazione web

Martina Luchena è diventata famosa al pubblico televisivo dopo la sua partecipazione al dating show di Maria De Filippi, Uomini e Donne. Al tempo, la giovane ragazza era una delle corteggiatrici di Riccardo Gismondi, che scelse, alla fine del suo percorso sul trono, l'altra corteggiatrice, Camilla Mangiapelo. Il rifiuto del tronista fece molto male a Martina, ma lei non si è arresa e qualche tempo dopo ha trovato l'amore della sua vita in Maurizio Bonori, talent manager, già padre di un bambino, Santiago (9 anni), avuto dalla precedente relazione ormai chiusa. 

Martina è riuscita a creare un legame forte con il figlio del suo compagno, tanto da considerarlo parte integrante della famiglia. Quest'ultima si è allargata poche ore fa, con l'arrivo di una bambina.    

Martina Luchena incinta, l'annuncio sui social dell'ex Uomini e Donne: «Il sogno più grande della mia vita si sta concretizzando»

Uomini e donne, Martina Luchena e il dramma della mamma: «Otto mesi fa le hanno diagnosticato quella brutta malattia»

 

Martina Luchena è diventata mamma

Martina Luchena è diventata mamma per la prima volta di una piccola bambina, che hanno chiamato Matilde. L'annuncio è arrivato poco fa tramite un post su Instagram dove la coppia ha scritto: «Sapevamo il tuo nome ancor prima di scoprire fossi una bimba 💕 24.08.2023 alle ore 3.53 è nata la nostra Matilde Bonori 🎀 Oggi mamma&papà».

Martina e Maurizio sono al settimo cielo e i fan sono accorsi a congratularsi con la nuova mamma e papà.

Il loro viaggio verso questa nuova avventura è appena iniziato, ma i due sembrano pronti a tutto, mettendo l'amore al centro. 


Ultimo aggiornamento: Giovedì 24 Agosto 2023, 13:57
© RIPRODUZIONE RISERVATA