Uomini e donne, Martina Luchena e il dramma della mamma: «Otto mesi fa le hanno diagnosticato quella brutta malattia»

Uomini e donne, Martina Luchena e il dramma della mamma: «Otto mesi fa le hanno diagnosticato quella brutta malattia»
Da otto mesi a questa parte la mamma di Martin Luchena sta combattendo una battaglia molto dura. L’ex protagonista di “Uomini e donne”, durante le feste, ha scelto di condividere sul social la notizia e l’esito positivo che stanno avendo le cure.

Leggi anche > Miriana Trevisan, paura per Pago e il figlio Nicola


 
Martina ha postato una foto di famiglia, che la vede anche con la mamma, rasata, con un albero di Natale addobbato sullo sfondo: “Buon natale da noi!! 🎄❤️💞 – ha scritto nella didascalia - Otto mesi fa hanno diagnosticato alla mia mamma quella brutta malattia.. quel brutto male che preferisco non nominare... Mi sono ripromessa che sarebbe rimasta una cosa nostra, il nostro “segreto”da proteggere e che vi avrei confidato alla fine di tutto..”.



Le cose sembrano andare per il meglio: “Ebbene sì, vediamo di nuovo la luce alla fine del tunnel, quella luce che mia mamma ha sempre avuto: positiva, combattente, determinata, forte... ha fatto sì che, con il suo amore, la nostra famiglia diventasse ancora più unita e che i valori che ci ha sempre insegnato diventassero ancora più saldi! E quindi ora posso dirvi che, malgrado il dolore provato quest’anno, questo non poteva essere il Natale più bello, con la famiglia e tanto tanto amore !”.


Ultimo aggiornamento: Giovedì 26 Dicembre 2019, 19:41
© RIPRODUZIONE RISERVATA