Uomini e Donne, ex dama (cacciata da Maria De Filippi) sposa il suo cavaliere

L'ex dama era stata molto criticata per alcune azioni all'interno del programma, ma l'amore trionfa sempre

Video

di Redazione web

Le coppie nate a Uomini e Donne spesso trovano difficoltà ad andare avanti una volta superate le porte degli studi televisivi a causa della lontanaza o di incomprensioni che diventano insormontabili. Altre volte, tuttavia, le coppie riescono a ritrovare l'amore vero e a giungere al lieto fine, come è successo a questa coppia del Trono Over

Si tratta dell'ex dama che fu cacciata da Maria De Filippi a causa del suo comportamento poco corretto. Andiamo a capire meglio cosa è successo. 

Uomini e Donne, il mistero della registrazione annullata: cosa è successo

Uomini e Donne, il nuovo tronista Brando è fidanzato? Parla la ragazza

 

La cacciata di Maria De Filippi

Desdemona Balzano fu cacciata a marzo 2023 dal dating show Uomini e Donne da Maria De Filippi dopo alcune segnalazioni che avevano messo in dubbio la buona fede della donna. L'ex dama non riusciva ad aprirsi con i suoi cavalieri e quindi risultava spesso fredda e distaccata. Gianni Sperti e Armando Incarnato la accusarono di essere lì per secondi fini e, quest'ultimo, dopo aver raccontato la sua esperienza con la dama le chiese di poter ascoltare gli audio che le aveva mandato.

Quando Desdemona si rifiutò di far ascoltare queste prove, Maria De Filippi decise che sarebbe stato meglio per lei lasciare il programma. 

La storia d'amore con Giuseppe

Desdemona Balzano ha continuato la sua storia d'amore appena nata con Giuseppe Rescigno e tutto sembrerebbe essere andato per il meglio. Durante una diretta su Instagram, infatti, i due hanno annunciato che presto si sposeranno


Ultimo aggiornamento: Lunedì 28 Agosto 2023, 15:28
© RIPRODUZIONE RISERVATA