Teresa Langella: «Scelta la chiesa». A che punto sono i preparativi per il matrimonio con Andrea Dal Corso

La proposta di matrimonio alle Seychelles ha conquistato tutti

Video

di Redazione web

Teresa Langella e Andrea Dal Corso sono una delle coppie più solide uscite da Uomini e Donne. I due si sono ritrovati dopo lunghi tira e molla, anche dopo il programma. Teresa era la tronista e dopo aver scelto Andrea, si è sentita dire "no" dal suo corteggiatore, che l'ha lasciata sola sul trono

Dopo alcuni momenti di indecisione e incertezze, lui l'ha riconquistata con molta fatica e le ha addirittura fatto la proposta di matrimonio durante un loro viaggio alle Seychelles in elicottero. 

Adesso i preparativi si fanno sempre più intensi, ma per fortuna Teresa Langella può contare su Andrea Dal Corso e su suo papà, mentre vanno alla scoperta della possibile chiesa in cui convoleranno a nozze.

Teresa Langella, vacanze lussuose? L'ex tronista nel mirino: «Ostenti troppo». Cosa ha risposto

Teresa Langella in lacrime per il nonno ricoverato: «Noi senza di te non siamo niente»

 

Teresa Langella e la chiesa dove si sposerà

Teresa Langella ha condiviso con i fan uno dei momenti più importanti dei preparativi di un matrimonio: la scelta della chiesa. 

Lei, Andrea Dal Moro e il papà dell'ex tronista sono andati a Capri per vedere di persona le varie location e finalmente sembra essere arrivato il responso: «Immagino già camminare lungo la navata, la chiesa affaccia su Capri e indovinate come si chiama? Sarà una casualità?». Si tratta, infatti della chiesa di Sant'Andrea a Capri, una delle più belle dell'isola. 

A quando la data del matrimonio? I fan restano in attesa di sapere.


Ultimo aggiornamento: Domenica 27 Agosto 2023, 11:38
© RIPRODUZIONE RISERVATA