Teresa Langella in lacrime per il nonno ricoverato: «Noi senza di te non siamo niente»

L'ex tronista di Uomini e Donne non è riuscita a celare il dolore che sta provando nelle ultime ore

Video

di Redazione Web

Un porto sicuro dove trovare riparo: i nonni. Che si tratti di un'opinione o di un semplice piatto caldo, assumono un ruolo essenziale nella vita dei propri nipoti. E lo sa bene Teresa Langella, ex tronista di Uomini e Donne, che nelle sue Instagram stories si è mostrata ai suoi fan in lacrime perché suo nonno, nelle ultime ore, si trova in ospedale. Un dolore che Teresa non è riuscita a celare. 

Teresa Langella, la dedica alla mamma per il compleanno: «Mi tormenta non essere lì con lei»

Teresa Langella, paura per i ladri sul treno: «Se n'è accorto anche il controllore»

 

Teresa Langella e la dedica per il nonno su Instagram

In una delle tante dediche, Teresa Langella ha scritto un pensiero in napoletano: «Vita mia, ma che sta succedendo? Mi stai facendo preoccupare - ha scritto l'ex tronista in dialetto napoletano nelle sue Instagram stories -.

Lo so non è mai stato facile per te. Un'infanzia difficile, una vita che ti ha messo sempre a dura prova e con le spalle al muro ma tu sei forte nonnino. Sei sempre stato forte ed io desidero solo che torni a casa al più presto. Non mi far stare con il pensiero. Noi senza di te non siamo niente».

Poi, ha aggiunto: «La nostra foto preferita. Forza nonnino, abbracciami forte come in questa foto e fammi sentire che andrà tutto bene. Ti amo con tutto il mio cuore. Quando si tratta dei nonni io perdo il controllo. E ringrazio ognuno di voi per il vostro buon cuore e la grande sensibilità che vi contraddistingue. Da sempre».


Ultimo aggiornamento: Mercoledì 26 Luglio 2023, 09:34
© RIPRODUZIONE RISERVATA