Teresa Langella, paura per i ladri sul treno: «Se n'è accorto anche il controllore»

L'ex tronista di Uomini e donne ha raccontato l'esperienza negativa vissuta sul treno direzione Venezia

Video

di Redazione web

Teresa Langella ha raccontato un episodio che l'ha preoccupata molto. Si tratta di un fatto spiacevole che si è verificato ai danni dell'ex tronista di Uomini e Donne e del suo fidanzato Andrea Dal Corso. I due erano in treno, direzione Venezia, dopo la tappa di Brescia di Mille Miglia 2023 alla quale hanno preso parte e che hanno definito come un'esperienza «assolutamente emozionante».

L'entusiasmo per la sfilata d'auto d'epoca però si è smorzato a causa di un episodio che ha coinvolto la coppia a bordo del treno e che la tronista ha così raccontato sui social.

Teresa Langella e il brufolo indesiderato sul viso: «Esce sempre nei momenti meno opportuni»

Teresa Langella e Andrea Dal Corso, gli hater: «Sempre in vacanza, ce l'avete una vita vera?». Lei: è pur sempre un duro lavoro

 

Ladri a bordo del treno

«Ho appena assistito ad una scena che voglio proprio raccontarvi», anticipa Teresa Langella dopo aver spiegato quanto sia stato emozionante prendere parte a una tappa della sfilata d'auto Mille Miglia 2023.

«Sentite questa: praticamente vedo una coppia fiondarsi sul treno, non so di che nazionalità fossero, e avvicinarsi alle nostre valigie», ha raccontato un po' preoccupata l'influencer nelle sue stories di Instagram.

«Si trattava di due ladri.

Io mi guardo intorno, guardo il telefono. Ne abbiamo sentiti a centinaia di questi casi, anche in tv, ma vederli dal vivo fa un certo effetto. Questi in tre secondi mi avvrebbero preso il telefono dalle mani, valigia e borsa e sarebbero poi scappati. Meno male che se n'è accorto anche il capotreno e li ha immediatamente allontanati», conclude l'ex tronista ancora un po' spaventata per l'accaduto.


Ultimo aggiornamento: Domenica 18 Giugno 2023, 09:42
© RIPRODUZIONE RISERVATA