Teresa Langella, il grave lutto: «Oggi ultimo saluto, fai buon viaggio nonno Franco»

L'ex tronista di Uomini e Donne ha deciso esprimere il suo dolore e di condividere con i suoi fan un messaggio d'addio per la perdita del nonno di Andrea

Video

di Redazione Web

«Ciao nonno Franco, sono salito solo per vedere che la rotta per il Paradiso fosse confermata. Vedo che è tutto ok. Fai buon viaggio e fatti vivo ogni tanto»: con questo semplice messaggio, Andrea Dal Corso, l'ex corteggiatore di Uomini e Donne, ha condiviso su Instagram nelle ultime ore con i suoi follower il dolore per la perdita del suo caro. Una grande sofferenza ha coinvolto anche la sua fidanzata Teresa Langella, ex tronista di Uomini e Donne, che ha deciso di condividere con i suoi fan scrivendo un messaggio d'addio nelle sue Instagram stories. Andiamo a vedere cosa ha detto.

Teresa Langella e Andrea Dal Corso, il matrimonio è un problema: «Datemi una tisana». Cosa è accaduto

Teresa Langella e Andrea Dal Corso, la vacanza alle Maldive si trasforma in «una tragedia»

 

Teresa Langella su Instagram

I nonni, nella maggior parte dei casi, sono centrali nella vita di un nipote.

E quasi a sentirne ancora vicina la presenza, Teresa Langella ha pubblicato nelle sue Instagram stories un lungo e commosso messaggio d’addio. 

«Oggi l'ultimo saluto al nonno - ha sottolineato Teresa Langella -. E pensare che poco prima che te ne andassi via hai detto a nonna Isa: "Vai al Desman (il loro Hotel, quello in cui hanno vissuto un'intera vita i nonni di Andre»,  lì che ci sono funghi da raccogliere". Il giorno dopo la nonna per curiosità ha deciso di andare in questo posto e dopo dieci minuti esce con due ceste piene di funghi. Ciao nonno Franco. Sono certa che ti farai sentire ancora una volta. Ti vogliamo un gran bene».

Poi, ha concluso: «Fai buon viaggio».


Ultimo aggiornamento: Martedì 6 Giugno 2023, 11:25
© RIPRODUZIONE RISERVATA