William e Kate irritati da Harry: il gesto alla vigilia dell'anniversario della regina Elisabetta non passerà inosservato

Harry non ha intenzione di incontrare privatamente nè il re, nè William

Video

di Redazione web

L'anniversario della morte della Regina Elisabetta si sta avvicinando e i preparativi per celebrarlo si fanno sempre più intensi. Alcune fonti vicine a Buckingham Palace hanno raccontato che sarebbe previsto l'arrivo del principe Harry, nonostante non abbia alcuna intenzione di incontrare privatamente re Carlo e il principe William, visti i rapporti ancora molto tesi. 

William e Kate sarebbero molto irritati da una dichiarazione fatta dal principe Harry. Andiamo a scoprire di cosa si tratta.

George, Charlotte e Louis non possono cenare con William e Kate: le regole rivelate dall'ex chef di corte e i piatti per adulti

Harry, avvertimento a Meghan: «Stai attenta». E torna a Buckingham Palace senza di lei

 

Il gesto di Harry

Harry ha voluto far sapere alla stampa inglese che ha intenzione di tenere un discorso pubblico alla vigilia della celebrazione del primo anniversario della morte della regina Elisabetta.

Alcune fonti vicine alla famiglia reale hanno confermato che la reazione dei principi del Galles non è stata delle migliori: «William e Kate hanno paura che questo possa distogliere l'attenzione dalla regina». 

Il discorso che terrà Harry sarà il 7 settembre al WellChild Awards, un evento di beneficenza, mentre l'anniversario della morte della Regina sarà il giorno dopo, 8 settembre.


Ultimo aggiornamento: Venerdì 25 Agosto 2023, 16:18
© RIPRODUZIONE RISERVATA