Tommaso Zorzi: «Questo è l'inizio di una lunga storia d'amore con...»

L'ex vincitore del GfVip si sta godendo un po' di relax a Stromboli

Video

di Redazione Web

Momenti di relax e tranquillità per Tommaso Zorzi. L'ex vincitore del GfVip  è partito senza il fidanzato Andrea Incontri e si sta godendo un po' di sole, mare e lunghe passeggiate in spiaggia. E proprio nelle ultime ore, Tommaso Zorzi ha pubblicato una serie di video nelle sue Instagram stories dove aggiorna i suoi fan su come sta andando la sua vacanza a Stromboli. Improvvisamente però, l'ex gieffino parla di "una lunga storia d'amore". Ma andiamo a vedere cosa ha detto nel dettaglio.

Tommaso Zorzi e Andrea Incontri, è crisi? Lui a Stomboli da solo, il direttore creativo risponde così

Influencer tedesco distrugge una statua in Lombardia mentre gira un video. Sgarbi» VIDEO

 

Tommaso Zorzi su Instagram

«Io non posso esprimere il benessere che sto provando in questo momento - ha raccontato Tommaso Zorzi nelle sue Instagram stories -.

Per la prima volta sento che un posto mi chiama, mi fa stare bene e mi mette serenità. Questo secondo me è l'inizio di una lunga storia d'amore con Stromboli. Un posto magico: passo le giornate a fermarmi e a guardare le cose e dire "wow"».

Tommaso Zorzi e Andrea Incontri si sono lasciati?

Tommaso Zorzi nei giorni scorsi ha pubblicato un video nelle sue Instagram stories e ha lanciato una frecciatina al suo presunto fidanzato (Andrea Incontri). «Ho fatto il biglietto di andata per Stromboli - ha sottolineato Tommaso Zorzi -. Non so quando tornerò sicuramente starò qui fino al 20 agosto, ma qualcosa mi dice che resterò anche di più. In tutto questo perchè i miei amici arrivano il 4 e ne approfitto per stare per i ca**i miei. Cosa devo fare».


Ultimo aggiornamento: Giovedì 3 Agosto 2023, 22:21
© RIPRODUZIONE RISERVATA