Tommaso Zorzi a letto con la flebo: ​«28 anni e in splendida forma». Cosa è successo

Negli ultimi giorni a Londra a intervistare Margot Robbie e Rayan Gosling, oggi a letto con le flebo: ecco cosa è successo

Video

di Redazione web

Tommaso Zorzi è appena tornato da Londra, città che il giovane influencer adora e in cui è stato impegnato lavorativamente alla premiere del film Barbie. Per Warner Bros Italia, infatti, Zorzi si è recato nella città inglese per intervistare gli attori della pellicola che sarà disponibile in Italia dal 20 luglio. 

Fresco di rientro, però, si mostra sui social a letto con una flebo, preoccupando i suoi fan. Cosa sarà successo?

Tommaso Zorzi, la sorella Gaia: «Sono stata drogata in discoteca, sono finita in ospedale e non ricordo nulla»

Tommaso Zorzi e il presunto flirt con Andrea Incontri: «Il mio "banano" ha una nuova foglia»

 «Non è successo niente»

A spiegare quanto accaduto è lo stesso Tommaso Zorzi che immediatamente tranquillizza tutti: «No, raga, non è successo niente, sto facendo una flebo di vitamine: glutatione, omega 3, una bella bomba, dovreste farlo anche voi. In America vanno un sacco ti puliscono un po' il sangue, ti aiutano. Scusate gli occhiali da sole, ma ho qualcosa nell'occhio da questa mattina ed è un po' rosso e gonfio».

Stanchezza post-viaggio?

Così, l'influencer ha rasserenato chi già si era preoccupato che l'emozione di rivedere Londra o di intervistare attori del calibro di Margot Robbie e Ryan Gosling gli avessero provocato un calo di zuccheri. 


Ultimo aggiornamento: Venerdì 14 Luglio 2023, 16:54
© RIPRODUZIONE RISERVATA