Tommaso Zorzi e Andrea Incontri paparazzati: ecco chi è il nuovo fidanzato

I due sono stati paparazzati insieme appena tornati da una vacanza in Puglia

Video

di Redazione Web

Dopo la fine della storia d'amore con Tommaso Stanziani, l'ex gieffino Tommaso Zorzi avrebbe iniziato una nuova relazione. Secondo quanto si legge, è da quasi un mese che l'influencer frequenterebbe Andrea Incontri, 52enne e direttore creativo di Benetton.

A dirla tutta, sembrerebbe che nelle ultime settimane il rapporto tra i due si sia intensificato. Paparazzati da Chi all'aeroporto di Liante, di ritorno da una breve vacanza in Puglia, i due sono rientrati a Milano. Ma procediamo con ordine.

Aurora Ramazzotti, la reunion con Tommaso Zorzi (e il piccolo Cesare). Fan commossi: ecco cosa hanno fatto

Tommaso Zorzi risponde ad Andrea Pinna: «Non fu colpa mia, e comunque non siamo mai stati così amici»

 

Nuovo amore per Tommaso Zorzi?

Dopo essere rientrati a Milano, Tommaso Zorzi e Andrea Incontri sono stati paparazzati da Chi anche al ristorante, il quale hanno raggiunto in Vespa. Il settimanale di Alfonso Signorini li ha pizzicati insieme e mentre all'ingresso, Tommaso e Andrea si fanno vedere separati, all'uscita non ci pensano più e lasciano che i paparazzi li fotografano insieme.

Chi è Andrea Incontri

Andrea Incontri è un uomo più maturo, ha 52 anni e ha alle spalle un'esperienza di vita diversa rispoetto a quella di Tommaso Zorzi.

Nato a Mantova, Andrea Incontri si è distinto nel mondo della moda e poi, ha affondato le radici nel design, dopo lo studio dell'architettura. Lui è uno stilista e un architetto e dal 2022 è diventato direttore artistico di Benetton.


Ultimo aggiornamento: Mercoledì 21 Giugno 2023, 14:32
© RIPRODUZIONE RISERVATA