Sposa in lacrime: «Ho fatto il botox prima del matrimonio e ora il mio sorriso è rovinato»

Qualcosa è andato storto per questa futura sposa

Video

di Redazione web

Il giorno del proprio matrimonio tutto deve essere perfettamente perfetto: dal dettaglio dei fiori in chiesa, alla disposizione dei tovaglioli sui tavoli nella sala di ricevimento, passando per gli abiti delle damigelle. Tutto perfetto e in ordine per il giorno più importante della sposa. Purtroppo qualcosa è andato storto per questa futura sposa che non ha potuto fare assolutamente nulla per rimediare al danno arrecatole dal suo chirurgo di fiducia. Cosa sarà successo alla sposa? Andiamolo a scoprire. 

Onlyfans, Katie Price e la chirurgia estetica: «Ora non riesce più a usare il riconoscimento facciale»

«Il mio sugar daddy ha pagato 100mila euro in chirurgia, ho il seno così grande che indosso tre reggiseni»

@lgambler

And one day I will look back and laugh😌

♬ original sound - Lgambler
 

La sposa e il botox prima delle nozze

Lauren Gambler è una giovane sposa in procinto di realizzare uno dei suoi sogni più grandi che sin da piccola custodisce nel cuore: sposare l'uomo della sua vita e avere una cerimonia perfetta. Gli errori non erano contemplati e la povera Lauren aveva pensato proprio a tutto, sia per il restyling della chiesa e della sala da ricevimento, che al proprio restyling. 

In occasione del suo matrimonio, infatti, la giovane aveva deciso di sottoporsi a delle iniezioni di botox per migliorare il suo viso: una puntura sul mento e una sul labbro posteriore. Purtroppo, però, il risultato non è neanche lontanamente vicino a quello sperato e la ragazza ha voluto documentare la disavventura su TikTok, dove il video ha raggiunto in pochissimo tempo quasi 1 milione di visualizzazioni. 

Lauren si è ritrovata con il mento e il labbro completamente paralizzati, il giorno prima del suo matrimonio. La ragazza mostra nel video come non riesce a muovere la parte posteriore del viso e il suo sorriso è completamente rovinato.


Ultimo aggiornamento: Giovedì 10 Agosto 2023, 20:49
© RIPRODUZIONE RISERVATA