«A 41 anni ho sposato il figlio 16enne della mia migliore amica: lei è felice, ed è tutto legale»

La coppia ha 25 anni d'età di differenza: la storia che ha fatto scalpore sui social

«A 41 anni ho sposato il figlio 16enne della mia migliore amica: lei è felice, ed è tutto legale»

di Redazione web

Lei ha 41 anni, suo marito solo 16 e il loro matrimonio non solo è legale, ma è anche stato incoraggiato dalla madre dello sposo, che ha fatto conoscere al figlio la sua futura moglie. La donna è però stata anche accusata di aver combinato le nozze per puro interesse, poiché la migliore amica, e ora anche nuora, è tra le donne più ricche della sua città ed è titolare di una catena di negozi in cui ora ha trovato lavoro anche il figlio.

Mamma prende un integratore naturale tutte le mattine, morta a 39 anni: «Ha l'effetto di una droga»

«Ho speso 93mila euro in chirurgia estetica ma non trovo l'amore: per gli uomini sono solo un oggetto sessuale»

Il matrimonio choc

Il matrimonio tra Mariana e Kevin è stato celebrato lo scorso 30 luglio in Indonesia, nella reggenza di Sambas, nella provincia del Kalimantan occidentale, e nonostante la differenza di età di 25 anni tra la coppia, non solo non è illegale, ma è anche diventato virale sui social media. In alcune foto e video pubblicate su Instagram si può vedere la sposa in un costoso abito nuziale accanto allo "sposo bambino" in giacca e cravatta, mentre entrambi mostrano le fedi e sorridono felici. Nonostante lo scetticismo online, Lisa, la madre del 16enne a sua volta più giovane della sposa di 4 anni, ha dato la sua benedizione all'unione. Anzi, è stata proprio lei l'artefice del matrimonio: la donna voleva aiutare la migliore amica a uscire dalla depressione dopo la fine di un fidanzamento, e così le ha consigliato di frequentare il figlio. 

Sposi per interesse

Mariana è la ricca proprietaria di una catena di negozi alimentari, dettaglio che ha gettato sulla vicenda il dubbio che si trattasse di un matrimonio spinto dall'interesse economico.

Ma tutti i protagonisti della bizzarra storia negano sia una questione di soldi. Lisa ha spiegato che suo figlio, all'inizio, è rimasto sorpreso dalla sua richiesta di frequentare Mariana, ma poi ha acconsentito ed è stato felice di sposare la donna più grande di lui. La proposta di matrimonio è arrivata dopo un corteggiamento durato due mesi. Dopo le nozze, Kevin ha rivelato che avrebbe cominciato a lavorare in uno dei negozi della moglie, e la donna ha detto del suo sposo che le nozze lo avevano immediatamente reso più maturo. 

L'ostacolo

Nonostante gli sposi sostengano che il matrimonio sia del tutto legale, tanto da essere stato celebrato senza riserve, del caso si è interessata la Commissione indonesiana per la protezione dell'infanzia (KPAI). Tramite un portavoce, l'agenzia ha sollevato dubbi sulla legittimità dell'unione, poiché lo sposo è minorenne. Le famigliee, invece, sostengono che siccome la madre del minore sia d'accordo, non ci sia alcun problema. Le autorità hanno fatto visita alla coppia e hanno intimato agli sposi di dormire in letti separati fino a che proseguiranno le indagini. Se il matrimonio non verrà annullato, Mariana e Kevin dovranno comunque aspettare almeno due anni prima di poter consumare un rapporto sessuale. 


Ultimo aggiornamento: Martedì 8 Agosto 2023, 14:16
© RIPRODUZIONE RISERVATA