Matrimonio nella chiesa allagata: il tifone non ferma i due sposini, a nozze "passeggiando" nell'acqua VIDEO

Il terribile tifone Doksuri non ha fermato la loro voglia di pronunciare il fatidico sì

Video

Un vecchio detto popolare dice: «Sposa bagnata, sposa fortunata». Ma quanto avvenuto nelle Filippine ha davvero dell'incredibile e, probabilmente, ha passato ogni limite della superstizione. Il tifone Doksuri ha creato numerosi danni in Cina e nelle Filippine, ma una coppia di giovani sposini non ha desistito. Il loro matrimonio è avvenuto nella chiesa prescelta, nonostante fosse allagata

La sposa (per scherzo) dice "no" durante la cerimonia: l'officiante annulla le nozze. La reazione dello sposo

Sposa arriva in chiesa con un passaggio dei vigili del fuoco: l'auto nuziale in panne, rischiava di perdere il matrimonio

Matrimonio nella chiesa allagata

La loro voglia di pronunciare il fatidico sì era troppa e non hanno rinunciato alle loro nozze.

La cerimonia, avvenuta lo scorso 30 luglio nella chiesa di Malos, è avvenuto dopo l'abbattersi del tremendo tifone. Il risultato? Una chiesa completamente allagata, ma in festa.

L'acqua che invade la navata centrale arriva fino alle caviglie dei nuovi marito e moglie e di tutti gli invitati. Le immagini mostrano la sposa mentre attraversa l'ingresso con il vestito bianco e il velo che galleggiano.

Le forti piogge hanno colpito l'isola principale delle Filippine, Luzon, provocando frane, inondazioni e abbattendo numerosi alberi. Nella Cina meridionale, invece, più di un milione di persone è rimasto senza energia elettrica.


Ultimo aggiornamento: Mercoledì 2 Agosto 2023, 11:08
© RIPRODUZIONE RISERVATA