Sophie Codegoni, Guendalina Canessa solidale: «Io come lei, tradita dopo il parto»

L'influencer ha preso le difese di Sophie, dopo aver attaccato pubblicamente Alessandro

Video

di Redazione web

Guendalina Canessa (42 anni) aveva già espresso il suo disappunto per il comportamento di Alessandro Basciano verso la sua ormai ex fidanzata e mamma della figlia Celine, ma nelle ultime ore, oltre a dare il suo sostegno pubblico a Sophie Codegoni, ha rivelato (e ricordato ai fan storici) che anche lei è stata tradita pochi giorni dopo il parto di sua figlia Chloe nel 2010, dal compagno di allora, Daniele Interrante.

Andiamo a sentire cosa ha rivelato sulle sue storie Instagram. 

Sophie Codegoni e Alessandro Basciano, cosa disse davvero lui dopo il parto? «Versioni molto diverse»

Sophie Codegoni, mamma Valeria Pasciuti: «Celine sarà orgogliosa di te»

 

Guendalina Canessa come Sophie Codegoni

Guendalina Canessa ha rivelato ai suoi follower perché ha preso così a cuore la vicenda di Sophie Codegoni

«Mi ha super colpito la storia di Verissimo, anche se quella bellissima ragazza (Sophie Codegoni, ndr) non è una mia amica, non l’ho mai incontrata. Mi ha stretto il cuore perché io ci sono passata. Anche io mi sentivo sola, avevo una bambina neonata e dovevo badare a lei. Sono stata tradita e non c’è cosa peggiore. Io mi batto contro le ingiustizie, sono per la solidarietà femminile.

Mi sono così tanto dispiaciuta a vedere le lacrime di questa ragazza che diceva di essere totalmente sola in casa con una bambina piccola», ha detto Guendalina, che poi ha aggiunto un messaggio personale a Sophie «Amore non sei sola. Intanto perché hai tua figlia. Poi perché hai una famiglia molto giovane e molto carina che ti sta molto vicino. Credetemi già questa è una grandissima ricchezza».


Ultimo aggiornamento: Lunedì 16 Ottobre 2023, 15:54
© RIPRODUZIONE RISERVATA