Sophie Codegoni e Alessandro Basciano, cosa disse davvero lui dopo il parto? «Versioni molto diverse»

In una intervista rilasciata a Casa Chi, in presenza di Sophie, il dj aveva detto di aver assistito alla nascita della bambina. La Codegoni a Verissimo ha invece sostenuto, dopo mesi, che era a casa a dormire

Sophie Codegoni e Alessandro Basciano, cosa disse davvero lui dopo il parto? «Versioni molto diverse»

di Redazione Web

La separazione tra Sophie Codegoni e Alessandro Basciano continua a far parlare e discutere. Dopo le dichiarazioni di lei sui tradimenti di lui, ma soprattutto sulla sua assenza durante la nascita di Celine Blue si sono scatenate molte polemiche. I due si sono conosciuti al Grande Fratello Vip due anni fa e nonostante le tante liti nella casa avevano scelto di convivere e di mettere su famiglia.

Belen Rodriguez "sparita" dai social, Santiago e Luna con papà, zia e nonni. Cosa sta succedendo?

Manila Nazzaro, l'ex Lorenzo Amoruso replica al veleno all'intervista a Verissimo: «Cresci in silenzio»

La versione di Sophie

Sophie Codegoni, ospite da Silvia Toffanin a Verissimo, ha dato una versione del giorno del parto di sua figlia che è in contrasto con quella raccontata da Alessandro Basciano mesi fa durante Casa Chi, programma in cui era presente la stessa Codegoni. Nel programma di Canale 5 ha detto: «Quando io stavo partorendo Alessandro era a casa a fare un riposino. Mi ha detto ‘ti mando tua mamma io vado a dormire’. Quando stavo partorendo io urlavo all’ostetrica ‘chiamate Alessandro’ e lei mi ha risposto ‘no, chi è andato a dormire resta a dormire’. Non era innamorato di me. È andato a dormire quando ero già 7 centimetri dilatata».

Le parole di Basciano

Mesi fa però Basciano a Casa Chi aveva detto di aver assistito alla nascita di Celine: «Da dietro.

Se sono svenuto? Io stavo dietro, ho visto ma non ho visto», disse e con lui era presente Sophie, che in quel caso non lo smentì. Quale è la verità? Il dj ha spiegato che vorrebbe raccontarla, dopo l'intervista di Verissimo, il suo legale ha fatto sapere che vorrebbe un diritto di replica: «Avrebbe preferito mantenere riserbo sulle questioni personali e familiari, tuttavia è costretto a chiedere una replica sui contenuti emersi. Come è noto, le verità e le versioni raccontate possono avere più sfaccettature. Prima di condannare è sempre bene sentire il suono di entrambe le campane».


Ultimo aggiornamento: Lunedì 16 Ottobre 2023, 15:25
© RIPRODUZIONE RISERVATA