Sophie Codegoni a Verissimo: «Alessandro Basciano mi ha tradito a Ibiza con la ex». Le lacrime davanti a Silvia Toffanin

L'influencer ha ricevuto le prove del tradimento proprio dall'altra donna che le ha scritto su Instagram inviandole foto e video dei momenti trascorsi insieme in vacanza

Video

di Redazione web

Sophie Codegoni a Verissimo ha confessato la sua verità: «Alessandro Basciano mi ha tradita con la ex a Ibiza». L'influencer ha spiegato a Silvia Toffanin il dolore che ha provato e quello che ha vissuto a causa del dj ed ex gieffino. «Non ti è mai venuto il senso di colpa? Io ti mandavo le foto di nostra figlia e tu eri con un'altra», gli ha detto Sophie Codegoni quando è tornato con una rosa rossa in mano. 

«Non lo voglio più vedere. Lottavo per nostra figlia, ma altrimenti ci saremmo lasciati già da sei mesi», ha aggiunto l'influencer. 

Sophie Codegoni, lo "zio" Alberto De Pisis "terrorizzato" da Celine: «Ha sobbalzato, cosa faccio?». Un dettaglio scatena le critiche

Sophie Codegoni a Verissimo: «La verità su Alessandro Basciano». Utenti scatenati: aveva ragione Corona


 

Le segnalazioni su Alessandro Basciano

«Mi arrivò una segnalazione 15 giorni prima di partorire», così Sophie Codegoni ha spiegato come Alessandro Basciano l'ha tradita, negli studi di Verissimo. Tante le segnalazioni da parte delle fan, alle quali però, lei non ha mai creduto per il bene della famiglia. «Già da un mesetto le cose non andavano bene - ha continuato l'ex gieffina -. Ho deciso di chiudere la relazione 5 giorni fa, dopo tanti sbagli che non reputavo giusti, ma giustificavo. La nostra crisi parte qundo vedo una chat ambigua con la sua ex fidanzata. Ho avuto tante segnalazioni di tradimenti, la prima un po' più fondata mi arrivò al nono mese di gravidanza».

«Mi diceva che non ero una brava donna o una brava mamma perché uscivo a mangiare una pizza con le amiche o perché lavoravo in un contesto nel quale ero circondata da uomini. Ci sono stati gesti fisici e parole molto sbagliati che perdonavo sempre, perché mi sentivo sbagliata. Mi sono annullata per lui», ha concluso Sophie Codegoni. 
 

Il tradimento a Ibiza

Sul tradimeto a Ibiza, la neomamma ha spiegato di aver ricevuto dalla ex fidanzata le foto e le immagini dei due insieme, in camere d'albergo, in spiaggia, in auto felici a cantare. «Questa ragazza mi ha detto tutto perché lui le aveva detto che io ero la ex.  Mentre gli mandavo le foto di nostra figlia, lui era lì con lei a divertirsi», ha detto Sophie Codegoni piangendo a Verissimo.

«Sono circondata da un sacco di persone, ma mi sento sola - ha poi spiegato Sophie Codegoni -.

Non ho mai vissuto da sola, la prima volta è stata con lui. Entrare nella nuova casa, senza di lui, ma solo con mia figlia, mi fa paura. Mia mamma mi aiuta emotivamente tanto. Ha amato Alessandro come un figlio». Il consiglio di Silvia Toffanin che si è commossa insieme a Sophie Codegoni: «Non tornare indietro».


Ultimo aggiornamento: Domenica 15 Ottobre 2023, 09:34
© RIPRODUZIONE RISERVATA