Erjona Sulejmani, chi è l'amante di Alessandro Basciano (secondo Corona). La frecciatina a Sophie Codegoni

La modella albanese e l'ex gieffino pare siano stati insieme nel 2021

Video

di Redazione web
Erjona Sulejmani è la ex fidanzata di Alessandro Basciano. Sarebbe presumibile, quindi, che sia lei la donna alla quale ha fatto riferimento Sophie Codegoni nell'intervista a Verissimo. L'influencer, infatti, ha parlato di comportamenti, gesti, parole e modi che non si addicevano ad un uomo innamorato e, ai quali, segnalazioni e tradimenti si sarebbero aggiunti fino a porre fine alla relazione. I due ex gieffini, nelle ultime ore, si stanno scontrando tramite i social, convidivendo le proprie verità. Ecco cos'è successo. 

Sophie Codegoni, Alessandro Basciano risponde: «Solo cattiverie, quando dirò la verità saranno c***i amari»

Sophie Codegoni, l'amico di Basciano risponde alle accuse: «Siamo arrivati al limite della pazzia»
 

 
 

Erjona Sulejmani, chi è  

Erjona Sulejmani è modella, influencer e showgirl albanese che tra il 2015 e il 2017 è stata sposata con Blerim Dzemaili, centrocampista della Serie A. Con lui ha avuto Luan, il «mio capolavoro», come descrive il figlio su Instagram. La modella è stata con Alessandro Basciano e, secondo le indiscrezioni emerse dal sito di gossip di Fabrizio Corona, potrebbe essere lei la ex alla quale oggi, dinanzi a Silvia Toffanin, Sophie Codegoni avrebbe attribuito la relazione amorosa con il suo fidanzato e papà di Celine Blue, Alessandro Basciano. 
 

Le accuse di Sophie Codegoni

La modella e l'ex gieffino pare siano stati insieme per poco tempo nel 2021 e da allora, Alessandro Basciano, si sarebbe dedicato al lavoro tra cui la partecipazione al GfVip, in cui ha conosciuto proprio la mamma di sua figlia.

Sophie Codegoni, oggi a Verissimo ha affermato che l'ex del compagno la avrebbe contattata e le avrebbe inviato le prove del tradimento a Ibiza. Alessandro Basciano, a mezzo social, ha fatto sapere che intende esprimere la propria verità e che è pronto a "spifferare" tutto ciò che non è stato detto dalla sua ormai ex compagna. 


 

La frecciatina social

Erjona Sulejmani, intanto, nelle ultime ore avrebbe pubblicato quella che pare essere una frecciatina nei confronti dell'ex coppia: «Se la montagna non va da Maometto, lui non la prega e se ne trova un'altra».


Ultimo aggiornamento: Sabato 14 Ottobre 2023, 22:05
© RIPRODUZIONE RISERVATA