Sophie Codegoni a Verissimo: «La verità su Alessandro Basciano». Utenti scatenati: aveva ragione Corona

«Lei sta affrontando un momento delicato: sabato a Verissimo tutta la verità di Sophie Codegoni!» . L'annuncio scatena il web

Video

di Redazione web

Sabato 8 ottobre, con poca sorpresa degli utenti, arriva l'ufficilaizzazione (a mezzo siocial da parte di lei) della fine della storia tra Sophie Codegoni e Alessandro Basciano, genitori da poco della piccola Celine Blu. Dopo il botta e risposta (velato) tra i due ex su Instagram ora i fan voglio sapere la verità. Lui ha tradito lei? Sabato lo sapremo, forse. L'influencer sarà infatti ospite a Verissimo e vuoterà il sacco. 

Sophie Codegoni, Antonella Fiordelisi corre da lei e dalla figlia Celine: «5 mesi di te»

Sophie Codegoni tradita da Alessandro Basciano? Lei scoppia in lacrime e conferma: «Ci sono di mezzo tante persone»

 

 

Sophie Codegoni ospite a Verissimo

«Lei sta affrontando un momento delicato: sabato a Verissimo tutta la verità di Sophie Codegoni!» recita la descrizione del post Instagram con cui si dà l’annuncio. Sophie probabilmente racconterà a Silvia Toffanin cosa è successo davvero di così «grave» da portare a una rottura. L'ex gieffina ha parlato di «tante persone di mezzo», lui dice che «non ho tradito». Insomma chi ha ragione? Sui social i più danno credito alla Codegoni anche se questa scelta di essere domani ospite della Toffanin è stata criticata da molti. 

Social in fiamme

«Mi raccomando che sui suoi social aveva scritto di rispettare la sua privacy.

Poi boom intervista a Verissimo» e ancora: «Fabrizio Corona aveva ragione che si vendono per 2 soldi mamma e figlia» e poi «Certo è di un tempismo perfetto, facile passare da vittima ....in cerca di riflettori». Insomma gli hater si sono scatenati sotto al post della trasmissione con l'annuncio di Sophie come ospite. 


Ultimo aggiornamento: Sabato 14 Ottobre 2023, 15:22
© RIPRODUZIONE RISERVATA