Sophie Codegoni tradita da Alessandro Basciano? Lei scoppia in lacrime e conferma: «Ci sono di mezzo tante persone»

La modella non è riuscita a trattenersi e alla domanda personale è scoppiata a piangere

Video

di Redazione web

La rottura di Sophie Codegoni (23 anni) e Alessandro Basciano (34 anni), nonostante le voci sulla presunta crisi che andavano avanti da molti giorni, ha comunque destato molto scalpore. Lei ha fatto intendere di essere stata tradita: «Sono successe cose molto gravi che non mi sarei mai aspettata dal papà di mia figlia», mentre lui rinnega completamente queste accuse con «Non l'ho mai tradita, la rottura è dovuta ad una moltitudine di fattori». La verità la sanno solo i diretti interssati che, in questi giorni sono preoccupati principalmente per la loro piccola Celine Blue, la loro primogenita.

Sophie Codegoni ha deciso di distrarsi, catapultandosi sul lavoro, con eventi e appuntamenti fissi, come quello con Casa Chi, il format di interviste su Instagram del magazine Chi dove l'ex GfVip veste i panni da conduttrice, da remoto. Durante l'ultima diretta, tuttavia, Sophie è scoppiata a piangere a causa di una domanda un po' troppo invadente, secondo alcuni follower che hanno seguito il programma.

Alessandro Basciano, momento difficile dopo la separazione da Sophie Codegoni. La storia con Celine: «Mi manchi»

Sophie Codegoni, Micol Olivieri punge Ale Basciano: «Prima la proposta di nozze a Venezia e poi chiedi privacy?»

 

Sophie scoppia a piangere e conferma il tradimento

Sophie Codegoni ha condotto una nuova puntata di Casa Chi, il format di interviste sul profilo Instagram del magazine Chi, dove Valerio Palmieri e Azzurra Della Penna hanno prima intervistato l'ultimo uscito dalla casa del Grande Fratello, Marco Fortunati, e poi hanno voluto accertarsi che la loro "figlia di Instagram" stesse bene. 

«Sophie volevo dirti che so quanto è difficile perché hai una donna che ha vissuto un situazione molto simile alla tua, davanti a te, ma andrà sempre meglio. Tu lavora, stai con la tua famiglia e distraiti il più possibile», le ha detto Azzurra, mentre Valerio ha voluto indagare un po' di più e chiedere conferma dell'assenza di tradimento da parte di Alessandro Basciano: «Possiamo dire che non ci sono terze persone coinvolte»

«Purtroppo non posso confermarvi questa cosa perché ci sono state persone coinvolte nella nostra storia», ha detto Sophie che si è dovuta interrompere perché gli occhi rossi e pieni di lacrime le hanno impedito di andare avanti.

Ha cercato di andare avanti durante il programma, ma a stento riusciva a trattenersi. 

La reazione dei fan

Il video della puntata di "Casa Chi" ha ricevuto moltissimi ommenti rivolti verso Sophie Codegoni, di donne che cercavano di darle forza e sostegno durante un momento così difficile.

«Sophie sei speciale, hai la testa sulle spalle e andrai avanti. Fallo per la piccola Celine, forza!», ha scritto una sua fan per darle coraggio.


Ultimo aggiornamento: Giovedì 12 Ottobre 2023, 15:47
© RIPRODUZIONE RISERVATA