Sophie Codegoni, nostalgica dopo la separazione. Il video e il dubbio: «Dedica ad Alessandro Basciano?»

Una canzone in sottofondo e il dubbio dei fan della coppia in crisi: «Era per lui?»

Video

di Redazione web
Sophie Codegoni nostalgica? L'ex tronista di Uomini e donne, in effetti, si è da poco separata dal suo compagno Alessandro Basciano, papà della loro piccola Celine Blue. L'annuncio social ha sconvolto tutti e la richiesta di privacy, da parte di due personaggi pubblici, ha destato qualche perplessità nei fan che ancora si stanno chiedendo quali siano le motivazioni della separazione

Intanto, però, l'influencer ha condiviso nelle sue Instagram Stories un video con la figlia mentre, volto stanco e occhi lucidi, una canzone in sottofondo sembra una dedica proprio al suo ex: scopriamo insieme di cosa si tratta. 

Sophie Codegoni, Micol Olivieri punge Ale Basciano: «Prima la proposta di nozze a Venezia e poi chiedi privacy?»

Sophie Codegoni, Alessandro Basciano nega il tradimento: il giallo dei like. E spunta la presunta ex amante
   
 
 

La separazione

Sophie Codegoni e Alessandro Basciano si sono lasciati. Tra chi sostiene sia solo una trovata per far parlare di sé e chi invece, sospettava già da sempre tramite diversi indizi social della possibile separazione, l'ex tronista di Uomini e donne non sembra propriamente felicissima della cosa. 

Nonostante il lavoro richieda sorrisi e foto quotidiane, la tristezza si fa spesso sentire e a dimostrarlo è l'ultimo contenuto condiviso da Sophie Codegoni. 

«Dedica?»

Una Instagram stories con la figlia: «Sei forza. Sei vita. Sei felicità» è la dedica alla piccola che negli ultimi giorni rallegra le giornate dell'influencer triste per la separazione. La canzone in sottofondo, però, ha destato qualche sospetto: «La starà dedicando a lui?», si sono chiesti alcuni fan in merito alla musica che accompagnava l'abbraccio tra mamma e figlia.  Si tratta del testo di 'L'amore esiste', di Francesca Michielin. Una dedica alla piccola o un invito alla tregua ad Alessandro Basciano?
Ultimo aggiornamento: Martedì 10 Ottobre 2023, 20:12
© RIPRODUZIONE RISERVATA