Sophie Codegoni, Antonella Fiordelisi corre da lei e dalla figlia Celine: «5 mesi di te»

La storia con Alessandro Basciano è finita e l'influencer non sta vivendo un momento felice nella sua vita privata

Video

di Redazione web

Sophie Codegoni non sta vivendo un momento particolarmente felice. La neomamma e influencer ha da poco annunciato di essersi separata dal compagno Alessandro Basciano. La coppia si è conosciuta e consolidata all'interno del GfVip, nell'edizione del 2021. Da allora, solo qualche piccolo screzio o tira e molla aveva messo in difficoltà i due ex gieffini che, tra la proposta di fidanzamento sul red capert a Venezia e la nascita di Celine Blue, avevano superato tutte le avversità. 

Ieri sera, a correre in suo soccorso, è stata Antonella Fiordelisi. Le due, conosciutesi nella casa più spiata d'Italia, si sono avvicinate fuori dalla trasmissione e oggi si supportano a vicenda.



Sophie Codegoni tradita da Alessandro Basciano? Lei scoppia in lacrime e conferma: «Ci sono di mezzo tante persone»

Alessandro Basciano, momento difficile dopo la separazione da Sophie Codegoni. La storia con Celine: «Mi manchi»
 

 

Sophie Codegoni e Antonella Fiordelisi

Le due ex gieffine hanno pubblicato sui social uno scatto di un abbraccio. È quello di cui ha bisogno oggi Sophie Codegoni che sembra aver preso la decisione di lasciare il tetto coniugale e trasferirsi con la piccola Celine Blu in un appartamento più piccolo, ma a misura per mamma e figlia.


 

Coccole per la figlia

Dopo la cena con l'amica e collega Antonella Fiordelisi, Sophie Codegoni è corsa a casa dalla sua piccola. Baci, carezze e coccole: mamma Sophie si è consolata con la figlia che oggi ha 5 mesi. La piccola è nata lo scorso 12 maggio 2023 e cresce a vista d'occhio, ignara di ciò che le accade intorno, ma circondata dall'amore della famiglia, dei genitori e di tutti i fan della coppia che invocano la riconciliazione con Alessandro Basciano.
Ultimo aggiornamento: Giovedì 12 Ottobre 2023, 10:18
© RIPRODUZIONE RISERVATA