Verissimo, Virginia Mihajlovic: «Speravo che papà Sinisa riuscisse ad esserci...». Silvia Toffanin in lacrime

Dal matrimonio alla voglia di una famiglia numerosa: ecco cosa ha confessato Virginia Mihajlovic

Sinisa Mihajlovic, la figlia Virginia a Verissimo: «Speravo riuscisse ad esserci...». Silvia Toffanin in lacrime

di Redazione web

Il racconto del matrimonio di Virginia Mihajlovic ha commosso anche Silvia Toffanin che negli studi di Verissimo a Canale 5 non ha trattenuto le lacrime. La figlia di Sinisa Mihajlovic si è sposata lo scorso giugno con Alessandro Vogliacco, difensore del Genoa.

I due si sono conosciuti nel 2017 a Torino, calciatore come il papà, il giovane Alesandro ha conquistato la stupenda Virginia rendendo il giorno delle nozze migliore nonostante l'assenza del papà. 

Sinisa Mihajlovic, il figlio Miroslav diventa allenatore. La dedica speciale: «Ti renderò orgoglioso»

Virginia Mihajlovic, sfogo dopo il matrimonio: «Alcuni invitati non hanno fatto il regalo... che figuraccia»

 

Virginia Mihajlovic e il matrimonio

«Ho capito subito che fosse quello giusto - ha confessato Virginia a Silvia Toffanin, riferendosi al marito Alessandro -.

Essere mamma è stato da sempre il mio sogno. Ho una sorella e tre fratelli, non riuscirei mai a vedere una casa silenziosa e vuota. Mi sono sempre detta: 'Spero di riuscire a creare una famiglia come quella della mia mamma e del mio papà' e appena ho trovato la mia stabilità ho voluto un figlio. La mia bambina ha dato gioia in casa in un periodo non molto bello». 

La confessione a Verissimo

«A chi mi ha chiesto come avessi fatto a sposarmi così presto dopo la morte di papà, io rispondo che è quello che avrebbe voluto. Avevo anche il desiderio di dimostrare a Alessandro che sono forte, volevo giurargli amore eterno», ha spiegato la dolcissima figlia di Sinisa. 

Senza riuscire a trattenere le lacrime, Virginia Mihajlovic ha spiegato che la sua felicità corrisponde sempre a tanta tristezza. Il matrimonio non è stato semplice, ma grazie al supporto della famiglia è riuscita a superare anche quel momento così delicato. 


Ultimo aggiornamento: Sabato 9 Settembre 2023, 18:08
© RIPRODUZIONE RISERVATA