Virginia Mihajlovic sposa, l'emozione di mamma Arianna e il pensiero a Sinisa: «Lo so che ci sei»

Una delle figlie del compianto ex calciatore Sinisa Mihajlovic, ha detto sì al fidanzato Alessandro Vogliacco

Video

di Redazione web

Virginia Mihajlovic ieri, sabato 17 giugno, si è sposata con il suo fidanzato e papà della sua bambina Violante, il calciatore Alessandro Vogliacco. L'influencer ha pubblicato sul proprio profilo Instagram moltissime storie in cui racconta la giornata e così, ha fatto anche mamma Arianna che ha rivolto un dolce pensiero anche al compianto marito Sinisa che avrebbe dovuto accompagnare la figlia all'altare. 

Virginia Mihajlovic ha sposato Alessandro Vogliacco: «Non posso spiegarvi come mi sono sentita»

Matrimonio pugliese per Virginia Mihajlovic e Alessandro Vogliacco: sì a Monopoli e festa a Ostuni

Il pensiero di Arianna Mihajlovic

Arianna Mihajlovic ha postato numerose storie sul proprio profilo Instagram che raccontano la splendida giornata che ha vissuto ieri, in occasione del matrimonio della figlia Virginia. La mamma della sposa indossava un abito lungo azzurro e ha accompagnato la nipotina Violante attraverso la navata: la bambina aveva il compito di portare le fedi all'altare. Nelle sue storie, poi, Arianna ha ricordato anche il marito Sinisa, scomparso prematuramente lo scorso dicembre a seguito di una lunga lotta contro la leucemia
Nelle immagini pubblicate, infatti, ne ha postata una con gli sposi e tutti i suoi figli e sullo sfondo il viso di Sinisa e ha scritto: «La famiglia non è una cosa importante. È tutto». 

Virginia Mihajlovic si sposa, la figlia di Sinisa (di cui era gelosissimo) ha detto «sì» ad Alessandro Vogliacco: le nozze a giugno

Virginia Mihajlovic sposa

Come ogni sposa, Virginia Mihajlovic sarebbe dovuta essere accompagnata all'altare da papà Sinisa che, comunque, sicuramente sarà stato presente.

La figlia dell'ex calciatore scomparso ha fatto il suo ingresso in chiesa a bracetto con i suoi fratelli e visibilmente commossa.


Ultimo aggiornamento: Domenica 18 Giugno 2023, 17:48
© RIPRODUZIONE RISERVATA