La principessa Beatrice di York senza suo marito nello scatto con gli altri reali: ecco perché

Al momento dello scatto con tutti i reali, però, l'assenza di Edoardo Mapelli Mozzi non è passata inosservata

Video

di Redazione web

La principessa Beatrice di York ha fatto il suo ingresso al matrimonio reale del principe Hussein di Giordania con Rajwa Al Saif nei giorni scorsi, sorprendendo i fan. La figlia di Sarah Ferguson si è unita all'evento con il principe e la principessa del Galles. Tutti insieme, compresi anche il re Abdullah II e la regina Rania Al Abdullah, si sono riuniti per una foto ufficiale del matrimonio che è stata rilasciata dalla Royal Hashemite Court. 

Mentre i fan ammiravano il vestito elegantissimo della principessa: un abito azzurro con una gonna a balze e maniche di tulle eteree, hanno scoperto che suo marito Edoardo Mapelli Mozzi non era presente.

Nozze reali in Giordania, i look al matrimonio del principe Hussein: Rania in nero (e c'è un motivo), Kate Middleton perfetta, Beatrice di York eccessiva

Harry in tribunale: «Da quando sono nato mi dicono che non sono figlio di re Carlo»

 

Mr Mapelli Mozzi senza il suo Mrs

Il marito della principessa Beatrice lavora nel settore immobiliare e gestisce la società specializzata in interni Banda Property.

Per l'evento del matrimonio del Principe di Giordania, Edoardo Mapelli Mozzi ha indossato un abito blu elegante e una camicia bianca che si abbinavano al completo di sua moglie. 

Ha preso parte al regale ricevimento di nozze al Palazzo Al Husseiniya, insieme a 1.700 invitati, e al banchetto nuziale, che secondo il palazzo combina «le formalità e gli aspetti diplomatici di un banchetto di stato con la gioiosa celebrazione e le tradizioni di una cerimonia nuziale».

Per la sera, poi, la principessa Beatrice di York ha optato per un cambio di abito, color cipria, di Reem Acra e suo marito ha indossato uno smoking nero.

Al momento dello scatto con tutti i reali, però, l'assenza di Edoardo Mapelli Mozzi non è passata inosservata. Un suo antenato si presume non faccia parte della famiglia reale e non abbia le origini giuste per meritare un posto nella foto di gruppo. 


Ultimo aggiornamento: Mercoledì 7 Giugno 2023, 18:33
© RIPRODUZIONE RISERVATA