Kate ha messo a segno «il più grande colpo di Stato reale degli ultimi 420 anni»: le azioni concrete della principessa

Kate Middleton non si è limitata soltanto ad inaugurare eventi o a tagliare nastri, ma ha messo in atto azioni concrete

Video

La settimana scorsa, Kate Middleton ha svolto una serie di impegni che hanno suscitato grande interesse. Dal suo coinvolgimento nel picnic per bimbi al Chelsea Flower Show alla sensibilizzazione sulle esperienze degli affidatari familiari, ma non solo. È proprio in questo ambito che Kate ha segnato un importante punto a suo favore. Non si è limitata soltanto ad inaugurare eventi o a tagliare nastri, ma ha messo in atto azioni concrete.

Kate Middleton, l'azienda di famiglia verso il fallimento: i debiti della Party Pieces saranno pagati dai contribuenti (dopo il prestito durante il lockdown)

Re Carlo, aria di cambiamenti a Buckingham Palace: la scelta tocca anche i nipotini, George, Charlotte e Louis

William e Kate, timori a corte: un divorzio preoccupa Re Carlo (e la successione al trono)

 

Kate e «il più grande colpo di Stato»

Tra le azioni concrete di Kate ci sono, ad esempio, il lancio di una campagna pubblicitaria in tutto il Regno Unito e l'editoriale scritto per il Financial Times.

Per tutte queste iniziative, è stata acclamata dalla stampa come colei che è riuscita a fare "il più grande colpo di stato reale degli ultimi 420 anni", ovvero da quando gli Stuart sono saliti al trono, nel lontano 1603.

Foto: Kikapress Music: Korben

LEGGI ANCHE: -- Kate Middleton: 'non sono autorizzata a farlo'. Il divieto imposto alla principessa del Galles svelato durante un incontro con i bambini


Ultimo aggiornamento: Martedì 30 Maggio 2023, 12:28
© RIPRODUZIONE RISERVATA