Harry, il suo stile genitoriale sprizza gioia. L'esperto: «È un papà premuroso e protettivo»

L'esperto del linguaggio del corpo ha studiato alcuni atteggiamenti di protezione del principe nei confronti della principessa Lilibet

Video

di Redazione Web

Elegante, deciso, formale, tradizionale e casual, composto e rilassato. Con il principe Harry queste caratteristiche si sposano alla perfezione: sono tutti i segni distintivi di stile che convivono nel rebel royal dai capelli rossi. Ma come potrebbe definirsi lo stile genitoriale di Harry? A svelarlo è stato un esperto di linguaggio del corpo, Darren Stanton, che ha studiato alcuni atteggiamenti di protezione del principe nei confronti della piccola Lilibet. Ma andiamo a vedere tutto nel dettaglio.

Harry e William insieme per ricordare la mamma Lady Diana nel giorno del suo compleanno: «Continua»

Harry il mistero dell'assenza al matrimonio di Jack Mann, il vero «testimone» del duca. Cosa è successo

 

Lo stile genitoriale di Harry

L'esperto di linguaggio del corpo, Darren Stanton, ha anlizzato nel dettaglio lo stile genitoriale del principe Harry.

«Harry è un papà premuroso e prende seriamente il ruolo come genitore - ha raccontato Dorren Stanton a Hallo! -. Si può notare dal modo in cui tiene la mano alla piccola Lilibet. Posso dire che prova molta gioia in quel momento nonostante sia protettivo nei suoi confronti». 

Poi, ha aggiunto: «È chiaro che è più felice quando è con i suoi figli e Meghan.

Lui e Meghan dimostrano di essere molto tattili con i loro figli e lo sono sempre stati. Il linguaggio del corpo di Harry suggerisce che è un papà molto pratico, ed è importante per lui essere così con i suoi figli. Non si tira mai indietro».


Ultimo aggiornamento: Domenica 9 Luglio 2023, 11:29
© RIPRODUZIONE RISERVATA