Pier Silvio Berlusconi e Silvia Toffanin come due fidanzatini: teneri baci e dolci abbracci al largo della Costa Azzurra

La coppia ha trascorso un nuovo weekend d'amore al largo della Costa Azzurra

Video

di Luca Uccello

L'estate sta finendo. Ma la bella stagione ha permesso ancora di trascorrere, a chi può, delle giornate al mare, magari in barca, sicuramente in acqua. E così è stato per l’amministratore delegato di Mediaset Pier Silvio Berlusconi e sua moglie, Silvia Toffanin che hanno trascorso un nuovo weekend d'amore al largo della Costa Azzurra. 

Ilary Blasi, la storia sospetta con Chi l'ha visto: «Guarda la Rai perché ha già dimenticato Mediaset?»

Pier Silvio e Marina Berlusconi: ecco i patti per la gestione di Fininvest (anche con gli altri fratelli)

 

Pier Silvio Berlusconi e Silvia Toffanin, le tenerezze

Qualche ora solo per loro. Dove non sono mancati momenti di grande tenerezza: baci romantici, attenzioni e grandi abbracci come mostra la paparazzata di Nuovo.

Foto che mostrano come il figlio prediletto di Silvio Berlusconi e sua moglie abbiamo ancora voglia di dolcezze, di ritrovarsi come due fidanzatini. E lontano da occhi indiscreti tutto viene più semplice...

Qualche ora da soli, senza i loro due fgli, Lorenzo Mattia e Sofia Valentina. Pier Silvio e la conduttrice di Verissimo sono legati da oltre vent’anni di grande amore e insieme hanno creato una bellissima famiglia che per scelta vive i Liguria, tra Santa Margherita e Portofino. Una famiglia che Pier Silvio Berlusconi vive intensamente dal venerdì sera, quando lascia il suo ufficio di Cologno Monzese per farci ritorno il lunedì mattina. 


Ultimo aggiornamento: Giovedì 21 Settembre 2023, 19:38
© RIPRODUZIONE RISERVATA