Pier Silvio Berlusconi e Silvia Toffanin a passeggio a Portofino - fotogallery

foto

Domani, venerdì 28 aprile, Pier Silvio Berlusconi compirà 54 anni, non si hanno notizie di un'eventuale festa, ma l'ad di Mediaset è noto per la sua discrezione esattamente come la compagna Silvia Toffanin. Con i miglioramenti, però, del leader di Forza Italia, ancora ricoverato  dallo scorso 5 aprile al San Raffaele di Milano, la coppia si è concessa una giornata di relax in famiglia. 

 

Pier Silvio Berlusconi e Silvia Toffanin, matrimonio vicino? La promessa segreta fatta (in ospedale) a papà Silvio

Week end al bacio per Piersilvio Berlusconi e Silvia Toffanin dopo la grande paura del ricovero dell'ex presidente

 

A Passeggio a Portofino

Un sospiro di sollievo per Pier Silvio Berlusconi e famiglia. Dopo la paura per il ricovero d’urgenza del padre e i tanti giorni di preoccupazione, anche l’amministratore delegato di Mediaset ha potuto prendersi una pausa. Niente di speciale, solo qualche ora da dedicare agli affetti familiari e alla sua grande passione: il mare.

Prima due passi a Portofino, il borgo ligure che ama e che lo ha nominato cittadino onorario, insieme a Silvia Toffanin e ai due figli, Lorenzo Mattia (12 anni) e Sofia Valentina (7 anni) verso i quali esterna gesti di grande tenerezza.

E poi un tuffo nelle acque di Paraggi dopo una lunga remata sulla tavola Sup di cui Pier Silvio è da tempo appassionato. Mostrando un fisico invidiabile nei giorni del suo 54esimo compleanno, il 28 aprile.

 

Fiori d'arancio

Insieme da 21 anni Pier Silvio Berlusconi potrebbe presto sposare Silvia Toffanin. I rumors che circolano in queste ore parlano di una promessa che l'ad di Mediaset avrebbe fatto al padre in ospedale.

Come sta Silvio Berlusconi

 

Silvio Berlusconi è ricoverato al San Raffaele di Milano dallo scorso 5 aprile, per via di un’infezione legata alla sua leucemia mielomonocitica cronica da cui è affetto da circa due anni. La prognosi è riservata, ma l'ultimo bollettino medico ha confermato che si sta verificando un «progressivo miglioramento».


ALTRE FOTOGALLERY DELLA CATEGORIA

RIMANI CONNESSO CON LEGGO