Natalia Paragoni a pochi mesi dal parto confessa: «Ho molta paura». Ecco il motivo

L'ex corteggiatrice di Uomini e Donne, nel rispondere a una delle sue follower, ha chiarito quali sono gli aspetti che la spaventano

Video

di Redazione Web

Natalia Paragoni è ormai al settimo mese di gravidanza e mentre la sua pancia cresce inizia ad avvicinarsi il momento del parto, che dovrebbe essere subito dopo l'estate. L'ex corteggiatrice di Uomini e Donne, innamoratissima del suo Andrea Zelletta, conosciuto proprio all'interno del programma di Maria De Filippi, ha confessato di essere molto spaventata.

Michelle Hunziker, la rivelazione intima: «Stamattina avevo un "uomo" nel letto». Ma non è come sembr

Aurora Ramazzotti scopre un dettaglio sul piccolo Cesare: «Si fissa per ore, non lo sapevo»

La paura del parto

Natalia, dopo aver lasciato una box aperta per le domande ai follower, ha confessato a una di loro di avere molta paura del parto: «Sono una che vuole tenere tutto sotto controllo e non chiede mai aiuto», ha scritto ammettendo che per lei quel momento potrebbe essere molto difficile.

Poi aggiunge: «Quindi sarà una bella sfida per me stessa». Intanto la giovane Paragoni si gode il suo pancione, non rinunciando comunque al suo lavoro, mantenendosi anzi molto attiva sotto quel profilo.

Le polemiche

In passato, Natalia, aveva ammesso di non aver cercato assiduamente questa gravidanza, di essere rimasta molto stupita quando ha scoperto di aspettare la sua bambina e aveva persino detto di non sentirsi pronta per la gravidanza.

Le sue parole avevano indegnato i fan, ma lei aveva poi chiarito che il senso di inadeguatezza era dovuto al fatto che una cosa così grande la faceva sentire ancora molto piccola e non significava certo che non desiderasse avere la sua bimba.


Ultimo aggiornamento: Lunedì 5 Giugno 2023, 12:20
© RIPRODUZIONE RISERVATA