Natalia Paragoni, la rivelazione: «Prima della gravidanza ero felice, oggi va così...»

L'ex corteggiatrice ha raccontato ai suoi fan di un cambiamento che ha notato del suo umore

Video

di Redazione Web

Una delle coppie più amate dai fan di Uomini e donne è proprio quella formata da Natalia Paragoni e Andrea Zelletta. I due diventeranno presto genitori di una bambina ma non hanno ancora svelato il nome. Nelle sue Instagram stories, l'ex corteggiatrice ha raccontato ai suoi fan un cambiamento che ha notato del suo umore. «Stavo riguardando le Instagram stories di un anno fa e la mia energia si è spenta». Andiamo a scoprire cosa è successo.

Uomini e Donne, Natalia Paragoni confessa: «La mia più grande paura durante la gravidanza»

Natalia Paragoni e Andrea Zelletta (U&D), il dettaglio sulla nascita della figlia incuriosisce i fan

 

Natalia Paragoni su Instagram

Natalia Paragoni si mostra senza filtri ai suoi fan su Instagram. «Mi sono resa conto che l'anno scorso ero più felice ed energica. Da quando sono in gravidanza è un po' cambiato il mio umore. Non è qualcosa che controllo semplicemente prima sprigionavo molta felicità», ha spiegato Natalia ai suoi fan.

«Ci sarà chi romperà i cog****i quindi sottolineo che questo periodo per me è bellissimo.

Ammetto che questi mesi di gravidanza sono stati tosti con i pro e i contro, però sto vivendo emozioni davvero forti. Questo è un periodo bellissimo per me, per la mia famiglia e per Andrea. Io sto solo raccontando la cosa che mi preoccupa su me stessa», ha precisato l'ex corteggiatrice.

Ansia, agitazione e mancanza di serenità: sono alcuni stati d'animo di cui possono soffrire le donne durante la gravianza. A quanto pare Natalia Paragoni è una di queste e ha spiegato che questo cambiamento a lei non piace. «Non voglio che succeda questo cambiamento sul mio umore».

Riuscirà l'ex corteggiatrice a trovare il giusto equilibrio e vivere seranemente il periodo della sua gravidanza?

Non ci resta che aspettare.


Ultimo aggiornamento: Domenica 28 Maggio 2023, 16:51
© RIPRODUZIONE RISERVATA