Micol Olivieri e la foto con la cellulite, la fan stupita: «Ma sei tu? Ti vedevo sempre perfetta». E lei risponde così

L'attrice ha pubblicato una foto con una didascalia a corredo con l'obiettivo di normalizzare i cambiamenti fisici di una donna

Micol Olivieri e la foto con la cellulite, la fan stupita: «Ma sei tu? Ti vedevo sempre perfetta». E lei risponde così

di Redazione Web

«Ti ho sempre vista perfetta ma questa foto ha fatto capire che anche voi siete umane», ha scritto una fan a Micol Olivieri, attrice diventata famosa grazie alla serie de I Cesaroni. La risposta dell'attrice è arrivata pronta in una delle sue Instagram stories: una lezione di body positive quella fatta dalla Olivieri, che ha pubblicato una foto in cui ha mostrato la cellulite con lo scopo di normalizzare, agli occhi dei fan, i cambiamenti fisici di una donna. Ma andiamo a vedere cosa ha detto nel dettaglio.

Micol Olivieri, la felicità per la spunta blu su Instagram. L'hater: «Ti cambia la vita? Ridicola». Lei risponde così

Micol Olivieri va a cena, la cameriera la snobba: «I social fanno miracoli, dal vivo invece...». Lei risponde così

 

Micol Olivieri su Instagram

Basta filtri, basta Facetune che modella punto vista e silhouette? Forse non ancora. Ma qualcosa si muove. Come Micol Olivieri che mostra la "normalità" della ritenzione idrica, con piccoli inestetismi sulle gambe: nulla di cui vergognarsi, come spiega lei stessa. «Sui social ognuna di noi può decidere cosa mettere in mostra e cosa meno - ha spiegato Micol Olivieri nelle sue Instagram stories -.

Questa è una situazione di 2/3 mesi fa in cui ero parecchio piena di liquidi. Ma quella sono io ed ho sempre avuto ritenzione. Quando ne parlo, non lo faccio ma per farmi compatire o perché voglio sentirmi dire: "Sei bella". Non ho 13 anni, semplicemente voglio farvi vedere che non è tutto oro quello quello che luccica. Io ci metto la faccia... o meglio il cu*o».


Ultimo aggiornamento: Lunedì 17 Luglio 2023, 15:18
© RIPRODUZIONE RISERVATA