Micol Olivieri va a cena, la cameriera la snobba: «I social fanno miracoli, dal vivo invece...». Lei risponde così

L'attrice diventata famosa grazie alla serie televisiva I Cesaroni, nelle sue ultime Instagram stories, ha raccontato un'episodio particolare

Micol Olivieri va a cena, la cameriera la snobba: «I social fanno miracoli, dal vivo invece...». Lei risponde così

di Redazione Web

Siamo così sopraffatti da filtri, correzioni, ritocchi che quando ci scontriamo con la realtà delle cose spesso si ci sente disorientati. La maggior parte delle influencer subiscono una sorta di pressione psicologica del valore di sé associato ad una certa immagine estetica. E lo sa bene Micol Olivieri, attrice diventata famosa grazie alla serie televisiva I Cesaroni, che nelle sue ultime Instagram stories ha raccontato un'episodio particolare.

«L'altra sera ero in un ristorante con degli amici e dei bambini e mentre preparavano il tavolo, una cameriera dice all'altra senza sapere di essere vicino ad un'amica "Certo che i social fanno dei miracoli. Poi la vedi dal vivo"», ha raccontato l'influencer. Ma andiamo a vedere tutto nel dettaglio.

Micol Olivieri, vacanza choc: «Ho avuto l'attacco di panico più brutto della mia vita, mi è sembrato di morire»

Micol Olivieri contro gli hater: «Presa di mira perché parlo di calcio invece che di skincare, mi dicono "fai le cose»

 

Micol Olivieri su Instagram

«Sono davvero infastidita.

Mi sono sentita violata in un momento quotidiano - ha spiegato Micol Olivieri nelle sue Instagram stories -. Io sono una persona che non mi preparo molto e lo rifarei sempre perché non mi interessa. La cosa che mi fa rosicare è che io sui social non utilizzo un ca**o di filtro. Non mi modifico le foto e la gente pur di dire la solita frase fatta... Si evince la vera cattiveria delle donne. Ma poi ditemelo in faccia».

Poi, ha aggiunto: «La cosa che più mi fa piacere, è che spesso e volentieri le persone che lavorano in questo ambiente riconoscono la mia spontaneità al 100%. Ma pensate se avessi fatto una piazzata? Avrebbero pure rischiato il posto di lavoro per una cattiveria».


Ultimo aggiornamento: Giovedì 6 Luglio 2023, 12:08
© RIPRODUZIONE RISERVATA