Micol Olivieri contro gli hater: «Presa di mira perché parlo di calcio invece che di skincare, mi dicono "fai le cose da donna"»

L'ex attrice nelle sue Instagram stories ha risposto alle critiche degli hater "maschi" che l'hanno umiliata e sminuita come donna

Micol Olivieri contro gli hater: «Presa di mira perché parlo di calcio invece che di skincare, mi dicono "fai le cose da donna"»

di Redazione Web

Micol Olivieri, attrice diventata famosa grazie alla serie televisiva I Cesaroni, nelle sue ultime Instagram stories ha risposto alle critiche degli hater "maschi" che l'hanno umiliata e sminuita come donna. «Viviamo in una società totalmente maschilista - ha scritto Micol Olivieri nelle sue Instagram stories -. Se vi dovessi far leggere i messaggi che mi sono arrivati oggi da parte di uomini che mi umiliano solo perché ho sbagliato un termine vi verrebbe tanta rabbia. La verità è che siamo tutti ipocriti, condanniamo i gesti estremi ma non ci occupiamo di sradicare il patriarcato». Ma andiamo a vedere quali sono i commenti degli hater e come l'ex attrice dei Cesaroni ha risposto.

Micol Olivieri disperata: «Sto ingrassando, ho preso due chili in venti giorni. Questa cosa mi snerva...»

Micol Olivieri e la tv che non paga bene: «Non hai nulla da dire, dovresti andare in fabbrica». E lei ribatte così

 

Micol Olivieri su Instagram

Micol Olivieri è riuscita a farsi strada con un atteggiamento non certo succube del "sesso forte".

Ecco perché alle sue fan ha consigliato di non farsi mai mettere i piedi in testa. 

«Oggi mi sono ritrovata ad avere a che fare con i "maschietti" che nel 2023 ancora pensano che una donna non possa permettersi di parlare di calcio - ha raccontato Micol Olivieri -. Loro vogliono che io pensi solo alla skincare, alle barrette energetiche e alle maschere. Hanno anche detto che a stento io conosco l'italiano e che ogni volta che scrivo c'è un errore. Tutto questo perché mi sono permessa di parlare di calcio».

Micol Olivieri si è detta sconvolta e non riesce a sopportare tale situazione. «Una donna ha ancora degli argomenti tabù, come per esempio quello del calcio. E quindi, secondo gli uomini, una donna dovrebbe limitarsi a lavare i piatti o farsi una maschera. Mi hanno detto che sono una "qualunquista da due soldi"».

Poi, ha aggiunto: «Il sottoufficiale della Marina che mi è venuto ad insultare dicendomi "rimettiti al tuo posto e fai le cose da donna". Non ti permettere. Questa cosa mi fa venire i brividi. Purtroppo stiamo messe così, abbiamo ancora uomini che la pensano così».


Ultimo aggiornamento: Venerdì 2 Giugno 2023, 13:05
© RIPRODUZIONE RISERVATA