Micol Olivieri, vacanza choc: «Ho avuto l'attacco di panico più brutto della mia vita, mi è sembrato di morire»

L'ex attrice sul suo profilo Instagram condiviso una sua foto con una didascalia a corredo che ha allarmato i suoi fan

Micol Olivieri, vacanza choc: «Ho avuto l'attacco di panico più brutto della mia vita, mi è sembrato di morire»

di Redazione Web

Micol Olivieri, attrice diventata famosa grazie alla serie televisiva I Cesaroni, nelle sue ultime Instagram stories ha condiviso una sua foto con una didascalia a corredo che ha particolarmente allarmato i suoi fan. «Ho avuto il più brutto attacco di panico della mia vita», ha scritto l'ex attrice. Ma andiamo a vedere cosa è successo nel dettaglio.

Micol Olivieri contro gli hater: «Presa di mira perché parlo di calcio invece che di skincare»

Micol Olivieri disperata: «Sto ingrassando, ho preso due chili in venti giorni. Questa cosa mi snerva...»

 

Micol Olivieri su Instagram

Micol Olivieri in questi giorni è in vacanza a Marrakech, in Marocco, con tutta la sua splendida famiglia.

Nelle ultime ore però, l'ex attrice ha spiegato ai suoi fan di aver avuto un forte attacco di panico. «Ho avuto il più brutto attacco di panico mai avuto in vita mia, in piena notte, in un paese lontano dal mio, mi è sembrato di morire - ha spiegato Micol Olivieri -. È strano come la vita spesso mi metta spesso di fronte a due sensazioni opposte nel giro di poche ore, ma sto imparando a far scorrere le emozioni».

Un ringraziamento speciale ai fan

L'ex attrice, dopo essersi ripresa, ha subito ringraziato i suoi fan che hanno avuto delle parole di conforto nei suoi confronti. «Ritengo che sia doveroso ringraziarvi perché nulla è scontato: avete avute tutte una parola di conforto e mi è arrivata la vostra energia positiva. Siete speciali».

Poi, ha concluso: «Io condivido queste emozioni, anche se personali, perché ritengo che possa aiutare a stare meglio. Grazie di cuore, stanotte ho sentito il bisogno di parlare con voi».


Ultimo aggiornamento: Sabato 10 Giugno 2023, 19:04
© RIPRODUZIONE RISERVATA