«Barbara D'Urso fuori da Mediaset mi è sembrata una scelta drastica», il commento di Micol Olivieri

L'attrice, diventata famosa grazie alla serie televisiva italiana I Cesaroni, nelle sue Instagram stories ha risposto ad alcune curiosità delle sue fan

Video

di Redazione Web

L'addio di Barbara D'Urso a Pomeriggio 5, e il legame con Mediaset che scade a dicembre, ha fatto molto discutere. Nella lista di chi è sceso in campo a difendere Barbara D'Urso, c'è Micol Olivieri. L'attrice, diventata famosa grazie alla serie televisiva italiana I Cesaroni, nelle sue Instagram stories ha risposto ad alcune curiosità delle sue fan. Tra queste, c'è stata anche chi le ha chiesto di esprimere una sua riflessione in merito alla scelta di Mediaset di allontanare la conduttrice. Ma andiamo a vedere cosa ha detto nel dettaglio.

Micol Olivieri, vacanza choc: «Ho avuto l'attacco di panico più brutto della mia vita, mi è sembrato di morire»

Micol Olivieri contro gli hater: «Presa di mira perché parlo di calcio invece che di skincare»

 

Micol Olivieri: «Scelta drastica»

«Mi dispiace, onestamente. Barbara D'Urso è una professionista - ha scritto Micol Olivieri nelle sue Instagram stories -.

Ci sono state delle pagine che non ho condiviso neanche io, ma se non fosse stato in linea con il piano editoriale le avrebbero potute tranquillamente impedire. Ora tutto insieme, mi sembra una scelta molto drastica».

L'era post Barbara D'urso

L'era post Barbara D'Urso a Pomeriggio 5 prevede un bel po' di novità a cominciare da chi prenderà il suo testimone. Si tratta della giornalista Myrta Merlino, come annunciato durante la diffusione dei palinsesti Mediaset. D'altronde, Pier Silvio Berlusconi punta su di lei e su quello che ribattezza come un giornalismo popolare di qualità. 

Scrittrice, opinionista, attivista e femminista, Myrta Merlino ha interessi e passioni trasversali, come lei stessa spesso ama sottolineare.

E a settembre arriverà la prova definitiva per capire se il pubblico sarà conquistato dal nuovo stile e dai diversi contenuti del programma.


Ultimo aggiornamento: Domenica 9 Luglio 2023, 13:16
© RIPRODUZIONE RISERVATA