Maria Arreghini, la 'nuova Diletta Leotta' conquista l'Inghilterra: «La giornalista più sexy al mondo». Ecco chi è

Definita "la nuova Diletta Leotta", la conduttrice Maria Arreghini ha conquistato gli inglesi

Video

di Redazione web

Mentre il Toronto Sun si chiede se sia la giornalista sportiva più sexy al mondo e il The Sun la definisce "Mama Maria", in Italia ci si domanda se Maria Arreghini sia la nuova Diletta LeottaLa conduttrice sportiva ha conquistato l'Inghilterra e gran parte dell'Italia, spodestando la "MammaDilettante" dal suo ruolo di first lady del calcio e dello sport nazionale. Come l'avrà presa Diletta Leotta?

Diletta Leotta, vita da zia aspettando di diventare mamma: «Sveva è un amore»

Claudio Marchisio a Mamma Dilettante, il podcast di Diletta Leotta

Maria Arreghini star dello sport nazionale

Dal pugilato al calcio, Maria Arreghini ne sa una più di Diletta Leotta e pare che con il suo talento e il suo aspetto fisico abbia conquistato fan italiani e non. 

Sui principali tabloid inglesi, la 25enne appare come la «più sexy giornalista sportiva» e ci si domanda quale sarà il suo ruolo nei prossimi mesi: «Non fatica ad ottenere interviste. I suoi preferiti nel mondo dello sport includono l'italiano dei pesi massimi leggeri Daniele Scardina e la stella del calcio Adel Taarabt, ex Tottenham», si legge sul Toronto Sun

Chi è Maria Arreghini

Maria Arreghini è nata il 12 aprile 1998.

Alta 173 centimetri è originaria della provincia di Lecco e ha frequentato il Liceo Scientifico di Oggiono. A Roma ha studiato all'Università Sapienza. Nel 2017 è stata incoronata Miss San Colombano. Dal prossimo anno, Maria Arreghini dovrebbe guadagnare maggiore centralità all'interno dei palinsesti di Sportitalia. 

 

Ultimo aggiornamento: Venerdì 7 Luglio 2023, 15:10
© RIPRODUZIONE RISERVATA