Diletta Leotta diventa zia, il fratello Mirko Menola ha avuto una bambina: «Ora capisco il senso della vita»

La conduttrice radiofonica festeggia la nascita della piccola Sveva: prima figlia di suo fratello Mirko e sua moglie Irene

Video

di Redazione Web

Diletta Leotta è diventata zia: è nata Sveva, prima figlia del fratello della conduttrice radiofonica, il chirurgo plastico Mirko Manola. I due condividono la stessa mamma ma non lo stesso papà. Commovente il messaggio del neo papà che su Instagram ha pubblicato uno scatto con la neonata e sua moglie Irene Simeone.

«Pensavo fosse una sensazione speciale, ma adesso che la sto provando, posso tranquillamente affermare che avere un figlio è davvero il senso della vita», ha scritto Mirko Manola a corredo del post pubblicato sul suo profilo Instagram. 

Diletta Leotta, Alice Pignagnoli: «Io mamma calciatrice? Le squadre non mi vogliono più» VIDEO

Diletta Leotta e il primo incontro con Loris Karius: «Amore a prima vista grazie alla figlia di Berlusconi»

 

Diletta Leotta zia della piccola Sveva

In una recente intervista Diletta Leotta aveva parlato della nascita della nipotina Sveva. «La mia bimba nascerà nello stesso periodo della primogenita di mio fratello, che abita nel mio stesso palazzo, al piano di sotto», aveva raccontato la conduttrice.

La conduttrice radiofonica aveva anche svelato che ad aiutare entrambi con la gestione dei figli sarà sua mamma Ofelia.

Diletta Leotta e sua cognata Irene hanno scoperto a breve distanza l'una dall'altra d'essere incinte, il che ha permesso di vivere loro questo periodo in piena condivisione.

Chi è Mirko Manola

Mirko Manola è nato a Catania il 3 febbraio 1979 e ha sposato a settembre 2022 la dottoressa Irene Simeone che oggi l'ha reso per la prima volta papà della piccola sveva. Sul legame tra Diletta e Mirko non c'è dubbio: più volte la conduttrice radiofonica ha pubblicato delle foto insieme, sempre sorridenti e abbracciati.


Ultimo aggiornamento: Lunedì 3 Luglio 2023, 16:00
© RIPRODUZIONE RISERVATA