Diletta Leotta scatenata con il pancione, le foto

foto

Diletta Leotta ha trascorso le vacanza di Pasqua insieme alla sua famiglia in Sicilia. Con lei c'era anche il fidanzato Loris Karius e i due hanno anche annunciato di aspettare una bambina: le foto hanno fatto il giro dei social. La conduttrice di Dazn e il portiere del Newcastle sembrano essere più felici e uniti che mai e lo dimostrano gli scatti che li ritraggono insieme. In questi giorni di vacanza Diletta e Loris si sono anche scatenati ballando e cantando. 

 

Diletta Leotta e Loris Karius svelano il sesso del bebè in arrivo: «Sorprese di Pasqua»

Diletta Leotta, prove da mamma a Felicissima Sera: «Come si cambia il pannolino?»

Diletta Leotta e Paulo Dybala insieme, tifosi impazziti al Colosseo: «Stiamo facendo una cosa impossibile». Cosa è successo

 

Diletta Leotta scatenata

Diletta Leotta si è scatenata con il suo pancione sulla pista da ballo e a scegliere le musiche che hanno fatto ballare tutti c'era il suo Loris Karius. Il portiere, infatti, si è cimentato nelle vesti del dj mentre la sua fidanzata, con un vestitino rosso si divertiva con le amiche. La conduttrice sportiva ha scritto: «The dj is in da house» tradotto «Il dj è presente». Nell'ultima storia che Diletta ha postato, si abbraccia teneramente con il fidanzato che, nel proprio profilo Instagram, ha ripostato tutte le foto raccogliendole in un unico post con una semplice didascalia che recita: «Buona Pasqua». 

 

 

La storia d'amore tra Diletta Leotta e Loris Karius

Diletta Leotta e Loris Karius fanno coppia fissa ormai da sei mesi e alcune voci molto vicine alla conduttrice di Dazn, dicono che lei non è mai stata più felice di quanto non lo sia in questo momento della sua vita. 

 

 

 

 

 


ALTRE FOTOGALLERY DELLA CATEGORIA

RIMANI CONNESSO CON LEGGO