Diletta Leotta e il primo incontro con Loris Karius: «Amore a prima vista grazie alla figlia di Berlusconi»

La conduttrice di Dazn ha raccontato il primo incontro con Loris, papà di sua figlia

Diletta Leotta e il primo incontro con Loris Karius: «Amore a prima vista grazie alla figlia di Berlusconi»

di Redazione web

Diletta Leotta sta per diventare mamma per la prima volta ed è elettrizzata all'idea. Durante le puntate del suo nuovo podcast "Mamma Dilettante", la conduttrice si sta avvicinando sempre di più al nuovo mondo di cui farà parte tra poco e vuole farsi trovare preparata. La piccola di casa è attesa per la fine di luglio o inizio agosto e il papà Loris Karius non vede l'ora di abbracciarla.

Diletta e Loris si sono conosciuti lo scorso ottobre e la quasi mamma Diletta ha raccontato come ha incontrato l'amore della sua vita. (C'entra una delle figlie di Silvio Berlusconi)

Diletta Leotta, la rivelazione choc: «Molestata a scuola dal prof di ginnastica»

Diletta Leotta futura mamma, i consigli di Christian Vieri e Costy Caracciolo: «Attenta al baby blues e dimenticati di dormire»

 

Diletta Leotta e Loris Karius, il primo incontro

Diletta Leotta di recente ha raccontato il primo incontro con il suo fidanzato e papà della sua bambina, Loris Karius. La conduttrice di Dazn ha confessato che si trovava a Parigi per assistere alle sfilate della Paris Fashion Week e, una sera, lei e le sue amiche hanno deciso di cenare in un noto ristorante parigino. 

All'improvviso, Loris ha fatto il suo ingresso nel locale e Diletta ne è rimasta molto colpita. «Ho proprio detto alle mie amiche che era appena entrato l'uomo della mia vita», purtroppo, però, Diletta non era molto brava a parlare inglese, quindi non aveva la minima intenzione di andare verso di lui, che le aveva notate parlare sottovoce e si era affacciato verso il loro tavolo.

Una delle sue amiche, tuttavia, non si è arresa. Si trattava di Barbara Berlusconi, che invece, l'inglese lo parla molto bene. Barbara si è presentata a Loris e gli ha chiesto di sedersi con loro per potergli, subito dopo, presentare la sua amica Diletta Leotta e da quel momento i due non si sono più lasciati. 

«Vorremmo tutte un'amica come Barbara» hanno commentato i fan che aspettano con ansia il giorno del parto


Ultimo aggiornamento: Giovedì 29 Giugno 2023, 13:04
© RIPRODUZIONE RISERVATA