Diletta Leotta, vita da zia aspettando di diventare mamma: «Sveva è un amore»

La conduttrice sportiva ha condiviso con i suoi follower la gioia di essere diventata zia della bambina del fratello Mirko e della cognata Irene

Video

di Redazione web

Diletta Leotta è diventata zia della piccola Sveva, la prima figlia del fratello Mirko, alcuni giorni fa. La conduttrice radiofonica, invece, darà alla luce la sua bambina verso la fine dell'estate e, al momento, si sta preparando ad affrontare la sua nuova vita da mamma con il suo podcast "Mamma Dilettante", in cui tante mamme del mondo dello showbiz le hanno spiegato quali saranno le difficoltà ma anche le gioie più grandi di avere un bebè. Nel frattempo, Diletta indossa i panni della zia.

Diletta Leotta e la festa per Karius, fan impazziti: «Il tuo seno è enorme». E rispunta quell'errore in Champions

Diletta Leotta pronta a diventare mamma e a condurre il nuovo podcast: con lei Elisabetta Canalis e Alessia Marcuzzi

 

La storia Instagram di Diletta Leotta

Diletta Leotta ha pubblicato un tenero scatto nelle sue storie Instagram, in cui tiene la manina della sua nipotina tutta vestita di rosa e scrive: «Sveva, amore di zia», aggiungendo un fiorellino e una faccina contornata di cuoricini. Sveva è la figlia del fratello Mirko Manola e della cognata Irene Simeone, i due si sono sposati a settembre dello scorso anno. Diletta e Irene hanno affrontato insieme gran parte della gravidanza, dato che, entrambe hanno scoperto di essere incinta a poca distanza l'una dall'altra. 
La bambina di Diletta e del fratello avranno, quindi, solamente pochi mesi di differenza e potranno, così, crescere insieme. 

Le vacanze di Diletta Leotta

Nel frattempo, Diletta Leotta si gode le vacanze insieme al suo compagno Loris Karius: tra un posto di mare e un concerto, i due pubblicano moltissimi scatti insieme. A breve, anche loro stringeranno tra le braccia la loro prima bambina


Ultimo aggiornamento: Mercoledì 5 Luglio 2023, 19:01
© RIPRODUZIONE RISERVATA