Manila Nazzaro e la dedica a Stefano Oradei: «Sei il mio sogno da sempre»

L'ex Miss Italia e il ballerino di Ballando con le Stelle non mancano mai di dichiararsi il proprio amore a vicenda

Manila Nazzaro e la dedica a Stefano Oradei: «Sei il mio sogno da sempre»

di Redazione web

Manila Nazzaro e Stefano Oradei sono più innamorati che mai e, da quando sono insieme non smettono mai di dimostrarselo anche via social. L'ex Miss Italia e il ballerino di Ballando con le Stelle, infatti, postano numerosissime storie e post di coppia sui rispettivi profili Instagram. Nonostante, le critiche di alcuni hater che pensano che siano troppo esagerati, Manila e Stefano non smettono di dimostrare il loro amore e così, è successo anche nelle ultime storie dell'ex gieffina. 

Manila Nazzaro e la dedica a Stefano Oradei: «Ogni giorno così da quando ci siamo conosciuti»

Manila Nazzaro e Stefano Oradei: «Io non mi devo vergognare, voi siete pieni di odio. Fate schifo»

 

La storia Instagram di Manila Nazzaro

Manila Nazzaro ha dedicato delle dolci parole al suo compagno Stefano Oradei che, a sua volta, le aveva scritto un dolce pensiero su Instagram. Il ballerino ha dichiarato, per l'ennesima volta il suo amore, con queste parole: «Ti prometto che sarò tuo per sempre. Noi ovunque e mi prenderò sempre cura di te... per l'eternità». 
Quindi, Manila ha ripostato la storia del fidanzato, scrivendo: «Sei il mio sogno da sempre». 
I due, ormai, stanno insieme da diversi mesi e anche se non è un periodo lunghissimo sembrano fare davvero sul serio: sono sempre insieme e non si lasciano mai. 

Manila e le critiche social 

Manila Nazzaro, per la sua storia d'amore con Stefano Oradei, ha ricevuto tantissimo critiche sui social: alcune volte ha riposto ai suoi hater, mentre altre volte, si è limitata al silenzio.

In una delle ultime storie postate ha scritto: «La pazienza è una delle mie virtù e quando prendo una decisione, quella rimane». 


Ultimo aggiornamento: Mercoledì 4 Ottobre 2023, 09:47
© RIPRODUZIONE RISERVATA