Ilary Blasi, relax al parco divertimento con la piccola Isabel: ma c'è il mistero Bastian

Su Instagram, infatti, pubblica uno scatto in cui tiene in braccio la bambina mentre le dà un tenero bacio sulle labbra

Video

di Redazione Web

Un giorno di puro divertimento. Ilary Blasi è partita alla volta di Mirabilandia con la piccola Isabel per trascorrere insieme un weekend da urlo sulle giostre di uno dei parchi divetimenti più noto d'Italia. Ed ecco che è la stessa ex signora Totti a rivelare la meta prestabilita per la sua terzogenita. Su Instagram, infatti, pubblica uno scatto in cui tiene in braccio la bambina mentre le dà un tenero bacio sulle labbra. Il tutto sotto l'ingresso del parco avventure. 

Nicole Santinelli, dopo l'addio a Carlo cercherà Andrea Foriglio? «Sono in un momento della vita...»

Isola, Helena Prestes crolla in lacrime: «Mi sento sola contro tutti». Lo sfogo con l'amica Nathaly Caldonazzo

Gli scatti

 

Ed ecco che scorrendo le stories, Ilary continua a pubblicarne altre con Isabel che tiene mano nella mano mentre cammina nel parco divertimenti, e poi mostrando l'outfit scelto per l'occasione.

Pantaloni color cammello, top nero corto e cappello nero per ripararsi dal sole. Bella e solare, ormai Ilary sembra più che serena dopo la separazione da Totti. E, in molti, sono convinti che questa giornata a Mirabilandia l'abbia trascorsa anche con Bastian, il nuovo compagno. Ormai i due non si nascondono più e si mostrano sempre più innamorati e uniti, tanto da essere entrati nelle famigie rispettive. 


Ultimo aggiornamento: Giovedì 1 Giugno 2023, 21:15
© RIPRODUZIONE RISERVATA