Isola, Helena Prestes crolla in lacrime: «Mi sento sola contro tutti». Lo sfogo con l'amica Nathaly Caldonazzo

La naufraga è al centro di nuove critiche e scoppia in lacrime perché stufa di essere accusata dal resto del gruppo

Video

di Redazione Web

Settimana ricca di tensioni all'Isola dei Famosi. Da quando Helena Prestes è rientrata in gioco, tanti sono stati i litigi e gli attacchi ricevuti dalla naufraga. Dopo la questione per le scarpe appene in capanna, Helena si è resa di nuovo protagonista di innumerevoli critiche da parte degli altri concorrenti. E nelle ultime ore, la naufraga non è riuscita a trattenere le lacrime. Andiamo a scoprire il motivo.

Helena Prestes, la lite all'Isola: «Stai più attenta alle tue cose». Poi il gesto non gradito di Marco Mazzoli

Helena Prestes sempre più sola sull'Isola: «Persone finte, meglio stare fuori dal gruppo che allearmi con loro»

 

Helena Prestes in lacrime

Helena è scoppiata in lacrime e si è confidata a Nathaly Caldonazzo: «Solo tu mi conosci, tu sei te stessa. Non tireranno mai fuori il bello di me.

Vogliono vedere il brutto di me. Menomale che ci sei tu per favore, non mollarmi».  «Helena? Le voglio bene, è una ragazza che ha un gran cuore, ha dei comportamenti un po' infantili però a me fa tenerezza perché credo che sia buona», ha commentato in confessionale Nathaly.

Il motivo delle critiche

Fabio dei Jalisse, Pamela Camassa e Helena Prestes, sono stati invitati sull'Isola di Sant'Elena dove ad attenderli c'era una tentazione: panini con hamburger. Helena ha subito scelto di mangiare da sola, Fabio si è subito detto contrario e anche Pamela ha concordato con il cantante. Alla fine anche Helena ha accettato la loro decisione non dicendo agli altri che avrebbe preferito mangiarlo da sola. Il problema è che la verità è subito venuta a galla. «Quante maschere hai ancora? Non sono cadute tutte?», ha ribadito Andrea Lo Cicero. Da qui, quasi tutti contro Helena. Riuscirà la naufraga a non essere sotto il mirino delle critiche?


Ultimo aggiornamento: Giovedì 1 Giugno 2023, 18:22
© RIPRODUZIONE RISERVATA