Chanel Totti, il selfie allo specchio scatena gli hater: «Te la tiri troppo»

La figlia di Totti e Ilary ha pubblicato uno scatto sul suo profilo Instagram: davanti allo specchio del bagno, capelli spostati dal lato destro e occhiolino

Chanel Totti, il selfie allo specchio scatena gli hater: «Te la tiri troppo»

di Redazione Web

"Il buongiorno si vede dal mattino" recita il detto, e Chanel Totti ne è ben consapevole. La figlia di Totti e Ilary ha pubblicato uno scatto sul suo profilo Instagram: davanti allo specchio del bagno, capelli spostati dal lato destro e occhiolino. Cresce a vista d'occhio la secondogenita dell'ormai ex coppia dello showbitz italiana e in molti non esitano dal criticarla. «Ma a scuola non va mai?», «16 anni bruciati» si legge sotto il post. 

Charlene di Monaco cambia look. Via il biondo: capelli castani e abito arcobaleno alla premiazione della Formula Uno

Beatrice Valli, Marco Fantini e la dolce dedica alla moglie per il primo anniversario: «Con te ho scoperto l'amore»

Fiumi di critiche

«Ma una sana vita adolescenziale non sarebbe utile ala sua crescita più dei gossip?», «Vatti a fare le sopracciglia», «L’amante a 15 anni….», «Te la tiri troppo secondo me».

Questi sono solo alcuni dei commenti che si leggono sotto il post e mirano ad offendere la giovane di casa Totti. Ma non è la prima volta che accade. I fan più affezionati a Chanel, sanno bene che è attaccata da sempre dai leoni da tastiera e lei stessa a volte replica con commenti ironici ma, spesso, preferisce tacere. In questo caso è stato così, appunto: tutto tace dalla diretta interessata che continua la sua vita serenamente. 


Ultimo aggiornamento: Martedì 30 Maggio 2023, 15:19
© RIPRODUZIONE RISERVATA