Noemi Bocchi, il figlio al primo posto nelle gare di calcio a scuola: «Nuovo Totti?»

E' il caso di Noemi Bocchi, attuale compagna di Francesco Totti che su Instagram mostra le foto del figlio, avuto dall'ex marito, mentre gioca

Noemi Bocchi, il figlio al primo posto nelle gare di calcio a scuola: «Nuovo Totti?»

di Redazione Web

"Tale padre, tale figlio", recita il detto. Francesco Totti non è il papà del figlio della sua compagna Noemi Bocchi (avuto dalla precedente relazione), ma in questo caso il detto calzerebbe alla perfezione. Il bambino della flower designer sta partecipando ai campionati scolastici di calcio e, come mostra lei stessa, ha vinto il primo posto. Insomma, al suo fianco ha un ex capitano e il figlio vince: un passaggio di testimone perfetto, si potrebbe dire. 

Isola, diretta 22 maggio: arrivano Nikita Pelizon e Aldo Montano. Televoto flash tra Christopher Leoni e Gian Maria Sainato

Aurora Ramazzotti mamma super impegnata, le foto della settimana. E arriva la richiesta dalle fan: «Fai una rubrica per tutte noi»

La famiglia

Totti e Noemi stanno vivendo con i rispettivi figli come una grande famiglia allargata.

I due proseguono la loro love story a gonfie vele e ormai fanno coppia fissa in ogni evento. Recentemente, sono stati paparazzati allo stadio e sembrano davvero inseparabili.

 

Presto, vivranno la prima estate alla luce del sole. Lo scorso anno, infatti, i paparazzi li rincorrevano sperando di incontrarli a Sabaudia insieme.  Adesso ottenere una foto è molto più semplice.


Ultimo aggiornamento: Lunedì 22 Maggio 2023, 19:52
© RIPRODUZIONE RISERVATA