Harry, il regalo di Archie per il compleanno è «gender neutral»: ecco di cosa si tratta (e quanto costa)

Il gestore inglese di un negozio di biciclette a Montecito, in California, ha consegnato una bici di colore rosa e turchese, lasciandola alla villa di Harry e Meghan Markle

Video

di Redazione Web

Il principe Archie ha ricevuto un regalo a sorpresa per il suo quarto compleanno: una bicicletta consegnata direttamente a casa dal proprietario di un negozio di bici a Montecito, in California. Il figlioletto di Meghan Markle e del principe Harry ha compiuto 4 anni lo scorso 6 maggio, giorno coincidente con l'incoronazione di Re Carlo.

I proprietari del negozio Mad Dogs & Englishmen Bike Shop, Jennifer e Martin Blevins, hanno voluto regalare al bambino un dono speciale: una bici Specialized di quasi 300 euro di colore rosa e turchese. Andiamo a scoprire il motivo.

Kate, i talenti segreti della principessa: dal linguaggio dei segni alle salsicce. Le sue passioni

Harry, Re Carlo furioso per quel commento: «Stanco del suo atteggiamento»

 

Il regalo per Archie: una bici «gender neutral»

Anche le ruote della bici del principe Archie sono di color rosa e turchese e hanno degli stabilizzatori (le piccole ruote laterali) attaccati, che possono essere rimossi.

Nelle ultime ore, la proprietaria del negozio di bici ha rivelato che lei e suo marito hanno ricevuto molte critiche sui social dopo che hanno condiviso la notizia online del regalo di compleanno per Archie.

Jennifer e Martin Blevins, in un'intervista a Hello Magazine, hanno dichiarato di aver scelto il modello della bici rosa e turchese per la sua «gender neutral» (neutralità di genere, ndr) così che, anche Lilibet possa riutilizzarla in futuro. A riportare la notizia è il Daily Mail.

I proprietari del negozio di biciclette hanno anche rivelato di aver preso in considerazione l'idea di regalare un'altra bici a Lilibet in futuro, ma hanno ritenuto che fosse meglio regalare alla famiglia reale una bici che possa essere riutilizzata. 


Ultimo aggiornamento: Mercoledì 14 Giugno 2023, 08:59
© RIPRODUZIONE RISERVATA