Harry e Meghan, nuove tensioni con Re Carlo: e salta l'invito per un'importante celebrazione

Il «monarch's official birthday celebrations» di quest'anno particolarmente importante e significativo perché è il primo da quando Re Carlo è salito al trono lo scorso settembre

Video

di Redazione Web

Sono ormai tre anni che i tabloid britannici provano a delineare lo stato d'animo del principe Harry e di Meghan Markle post trasferimento in California. Da quando Harry e la duchessa del Sussex hanno lasciato i doveri reali e la regina Elisabetta, prima del loro allontanamento, disse che sarebbero stati sempre «membri molto amati dalla famiglia».

I funzionari di Buckingham Palace hanno anche sottolineato che avrebbero continuato a invitare il principe Harry e Meghan Markle. Tuttavia, sembrerebbe che nelle ultime ore, i due non siano stati invitati al King's Birthday Parade il prossimo fine settimana. A riportare tale notizia è il Daily Mail. Ma procediamo con ordine.

Meghan Markle vuole fare l'influencer. Gli esperti social approvano: «Può avere più successo di Chiara Ferragni»

Harry compra casa a Londra: è l'ex villa di una popstar mondiale

 

Principe Harry e Meghan esclusi

Sarà la prima volta nella vita del principe Harry che non parteciperà alle celebrazioni ufficiali del «monarch's official birthday celebrations».

L'evento di quest'anno è particolarmente importante e significativo perché è il primo da quando Re Carlo è salito al trono lo scorso settembre.

Il principe Harry è stato in Gran Bretagna questa settimana  poiché ha testimoniato nel suo caso sulla privacy presso l'Alta Corte di Londra contro Mirror Group Newspapers. Secondo quanto riporta il Daily Mail, sembrerebbe che Harry non abbia parlato con suo padre e con suo fratello William mentre era lì.

Harry e Meghan si sono rifiutati di comunicare con la stampa popolare.


Ultimo aggiornamento: Sabato 10 Giugno 2023, 19:07
© RIPRODUZIONE RISERVATA